Elettra Lamborghini, le prime foto del matrimonio: fan in estasi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono finalmente sposati.

Dopo aver rimandato le nozze a causa dell’emergenza Coronavirus, i due piccioncini si sono giurati amore eterno sul Lago di Como. Le prime foto del giorno più bello della cantante e del suo principe azzurro stanno facendo il giro del web: i fan sono impazziti per il suo outfit.

Elettra Lamborghini: le foto del matrimonio

Il matrimonio più atteso dell’anno, ovvero quello di Elettra Lamborghini e Afrojack è finalmente andato in scena.

Davanti a 100 invitati, diminuiti rispetto ai 300 iniziali, la cantante di “Musica e il resto scompare” ha giurato amore eterno all’uomo che le ha rubato il cuore.

Elettra e Afrojack hanno scelto di sposarsi in una location magnifica: il Lago di Como. Lui ha optato per uno smoking classico scuro. La Lamborghini, invece, ha scelto un abito davvero particolare. Modello a sirena, trasparente e con motivi floreali. Ovviamente, la cantante non poteva che optare per una scollatura profonda, che l’ha resa sexy anche nel giorno delle nozze.

Le prime foto, diffuse sui social da qualche invitato, stanno facendo il giro del web e i fan stanno letteralmente impazzendo. I tanti commenti che si leggono su Instagram pullulano di “Wow” e “Siete bellissimi“.

Di certo, anche Elettra e suo marito pubblicheranno qualche scatto sui loro rispettivi profili e, magari, mostreranno i momenti più salienti dei festeggiamenti.