Elettra Lamborghini: “Parlo con Dio e lui mi risponde”

Elettra Lamborghini ha parlato ancora una volta del ‘rapporto’ speciale che ha con Dio e con la fede.

Elettra Lamborghini, unico giudice donna dell’ultima edizione di The Voice of Italy, è tornata a parlare del rapporto che ha con la fede e con Dio. L’ereditiera di Ferruccio, intervistata dal settimanale Tu Style, ha raccontato una parte della sua vita che, a guardarla, non si direbbe affatto.

Elettra Lamborghini e la fede

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini, classe 1994, racconta del rapporto che ha con la fede e con Dio. A giudicarla dall’aspetto e talvolta anche dalle parole che escono dalla sua bocca, nessuno direbbe mai che l’ereditiera di Ferruccio Lamborghini sia una ragazza ‘casa e chiesa’, eppure è così. Intervistata dal settimanale Tu Style ha raccontato: “Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione”.

Da qualche anno, infatti, Elettra ha avuto una specie di conversione e la sua vita è cambiata radicalmente. La ragazza, da sempre molto eccessiva sia nel modo di parlare che di vestire, ha ammesso che frequenta spesso la chiesa e legge anche la Bibbia. La Lamborghini ha rivelato: “Vado in Chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari…”. L’unico giudice donna di The Voice of Italy ha ammesso di avere stabilito un rapporto molto intimo con Dio e che ha con lui riesce anche a comunicare.

La venticinquenne ha dichiarato:Io domando e lui mi risponde, è difficile da spiegare. Credo di essere un po’ sensitiva. La spiritualità è importante”. Elettra crede molto in Dio e ha ammesso che lui è la sua àncora di salvezza nei periodi più bui.

Il cambiamento di Elettra

Per sua stessa ammissione, questa ‘conversione’ l’ha cambiata tanto, ma lei non ama sventolare la sua fede ai quattro venti. La sua trasformazione è avvenuta anche per quanto riguarda il suo look.

Nell’ultima intervista che ha rilasciato a Verissimo ha dichiarato: “Ci sono cose che ora sto togliendo. Ad esempio alcuni piercing, come quello al naso. Ero affezionata a quel piercing ma togliendolo ho capito tante cose. Che c’è un’età per tutto. Grazie al cielo maturo anche io. A volte mi riguardo e penso ‘Elettra come stavi messa’”. La Lamborghini è sempre stata molto sincera, sia con gli altri che con se stessa, e ad oggi ha capito anche che alcuni suoi ‘vecchi’ lati erano da cambiare. La ragazzina che si faceva notare per comportamenti eccessivi e per un abbigliamento non proprio sobrio sembra essere cambiata, anche se, come dice lei, la strada verso il ‘monachesimo’ è ancora molto lunga. La sua famiglia è sempre stata dalla sua parte e l’ha appoggiata nella scelta di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, nonostante all’inizio fossero tutti molto titubanti e impauriti. Elettra ha ammesso: “Con i miei fratelli ho un buon rapporto. Viaggiando non li vedo mai ma siamo molto legati. Io sono una persona pura, se devo dirti una cosa lo faccio senza farmi problemi. Sin da bambina i miei genitori mi dicevano che ero un personaggio. Io sono entrata in tv da subito e i miei genitori avevano paurissima, pensavano: ‘Cosa ha fatto questa ragazza per interessare così tanto?’. Io a loro dico tutto. Sono i miei fan numero uno. Sono fieri di me”. Insomma, nel caso della Lamborghini, il vecchio detto “l’abito non fa il monaco” sembra essere più calzante che mai.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Macari: “Io e Oliver non abbiamo litigato dopo le nozze”

GF 16, Valentina Vignali perde follower su Instagram

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.