Eleonora Daniele incinta del secondo figlio: “Forme arrotondate”

Eleonora Daniele incinta del secondo figlio? La conduttrice è stata paparazzata con un pancino sospetto.

Eleonora Daniele potrebbe essere incinta del secondo figlio. Stando ad alcune paparazzate, la conduttrice di Storie Italiane mostra un pancino sospetto e “forme arrotondate“. 

Eleonora Daniele incinta del secondo figlio?

Nel mese di maggio del 2020, Eleonora Daniele è diventata mamma della primogenita Carlotta, frutto dell’amore che la lega all’imprenditore Giulio Tassoni. Stando a quanto sostiene il settimanale Gente, la conduttrice potrebbe essere incinta del secondo figlio. I fotografi della rivista l’hanno paparazzata per le strade di Roma mentre si concede una passeggiata con la piccola Carlotta e il marito. Eleonora è sorridente come non mai e dal cappotto sembra spuntare un pancino sospetto. 

Eleonora Daniele incinta del secondo figlio: l’indiscrezione

Considerando che la Daniele non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, se fosse davvero incinta del secondo figlio non sarebbe una notizia del tutto inaspettata. Carlotta è venuta al mondo quando lei ha spento 44 candeline, per cui il tempo ‘biologico’ per avere un altro pargolo corre alla velocità della luce. Secondo la rivista Gente, le “forme arrotondate” di Eleonora sono ben visibili. Pertanto, la pelliccia potrebbe “celare un dolce segreto“. Al momento, la conduttrice di Storie Italiane non ha confermato o smentito la seconda gravidanza. 

Eleonora Daniele incinta del secondo figlio: il desiderio

Fin da prima che nascesse Carlotta, Eleonora non ha mai nascosto il desiderio di avere dei figli. La conduttrice, come ha raccontato più volte, pima di allargare la famiglia si è occupata di suo fratello Luigi, affetto autismo e morto nel 2015 a soli 45 anni. Proprio grazie alla nascita della primogenita è riuscita a metabolizzare il dolore per la scomparsa del familiare. Non solo, ad aiutarla molto sono stati anche il marito Giulio, la famiglia e la fede. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com