Eleonora Daniele dimagrita: quanti chili ha perso la conduttrice?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Poco più di un anno fa, Eleonora Daniele diventava mamma per la prima volta a 43 anni.

La conduttrice di Storie Italiane ha messo al mondo Carlotta e, fin dal primo sguardo, si è fatta stregare dalla primogenita. In una recente intervista, ha parlato della maternità, rivelando anche di essere dimagrita. 

Eleonora Daniele dimagrita

La piccola Carlotta, prima figlia di Eleonora Daniele e del marito Giulio Tassoni, è venuta alla luce in pieno lockdown, nel mese di maggio del 2020. La conduttrice è rimasta al timone di Storie Italiane fino all’ultimo giorno, tanto che ha quasi rischiato di partorire negli studi Rai.

Intervistata dal settimanale Gente, a distanza di poco più di un anno dalla nascita della bimba, Eleonora ha ammesso che la maternità l’ha cambiata molto. Ha scoperto emozioni nuove e non immaginava di sentirsi il cuore scoppiare di gioia quando Carlotta l’ha chiamata per la prima volta “mamma“.

La Daniele stava uscendo per andare a lavorare quando la figlia ha pronunciato la parolina magica. “Mi seguiva con lo sguardo e un istante prima che varcassi la porta di casa ha scandito bene ‘Mamma’.

Ho avuto una reazione interiore immensa. Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere. Non vedi ancora la lava, ma ne avverti il calore dirompente“. Carlotta ha cambiato la sua vita e lei non poteva desiderare di meglio. La gravidanza, però, le ha portato anche qualche kg in più, ma adesso è dimagrita.

Eleonora Daniele dimagrita: quanti kg ha perso?

Durante la gravidanza, Eleonora ha preso circa 20 kg e pian piano sta cercando di buttarli via.

Ad oggi, grazie allo sport e ad alcune limitazioni alimentari, ne ha persi ben 11. Per tornare al suo peso forma ne mancano ancora 9, ma la Daniele non ha fretta e non ne è ossessionata. Il suo unico pensiero fisso è Carlotta e la sua famiglia, tutto il resto è passato in secondo piano. Non a caso, ha confessato che vorrebbe avere un secondo figlio. 

Eleonora Daniele dimagrita: a quando il secondo figlio?

Lunedì 13 settembre 2021, Eleonora tornerà in onda con la nuova stagione di Storie Italiane e a ottobre uscirà il suo libro in cui racconta della scomparsa del fratello. Questi impegni, però, non le impediranno di mettere in cantiere il secondo figlio. Per prepararsi al grande evento, si dice anche pronta a scrivere un libro per bambini.