Elena Santarelli, lo scatto di Jack a mamma e papà

Il figlio di Elena Santarelli è fotografo per una sera: lo scatto con cui è riuscito a ritrarre l'amore tra i suoi genitori ha fatto il giro del web.

Il figlio di Elena Santarelli, al quale recentemente è stata diagnosticata una malattia molto grave, è costantemente circondato dall’amore della sua famiglia. E’ quello che emerge dalla foto scattata da Jack nell’intimità della sua casa, e che Elena ha voluto condividere con tutti i suoi follower.

La foto del figlio di Elena Santarelli

Nelle ultime settimane moltissimi italiani e soprattutto moltissime mamme si sono stretti intorno alla famiglia di Elena Santarelli. L’amatissima presentatrice televisiva ha infatti recentemente reso noto che al suo primogenito Giacomo, che tutti in famiglia chiamano con il nomignolo di Jack, è stata diagnosticata un brutto male. Dal momento in cui la malattia è stata scoperta – grazie a una provvidenziale intuizione di Elena – è cominciata la battaglia per la guarigione di Giacomo.

A testimoniare ogni passo del percorso di cura e anche molti momenti della vita quotidiana della sua famiglia, sono arrivate le fotografie sui social di Elena, grazie ai quali la conduttrice sta riuscendo a lanciare un messaggio di forza e di coraggio.

Le fotografie in questione vengono scattate dalla maggior parte dei casi da Elena e da suo marito, ma l’ultima ad essere stata pubblicata gode di una prospettiva particolare.

La foto infatti è stata scattata dal figlio di Elena, che ha voluto immortalare un bellissimo momento di intimità familiare tra i suoi genitori.

Lo scatto, davvero commovente, ha raccolto in pochissimo tempo moltissimi apprezzamenti.

figlio di Elena Santarelli

La battaglia di Giacomo

Anche se inizialmente Elena Santarelli non ha voluto rivelare l’esatta natura della malattia di suo figlio, con l’andar del tempo ha lasciato intuire che si tratta di un tumore e più probabilmente di leucemia.

L’appoggio dei fan e dei colleghi di Elena è stato fondamentale per consentire alla showgirl di superare i momenti più difficili con la forza e la fiducia che sono necessarie al bambino per affrontare la malattia a testa alta. Tra coloro che hanno voluto a tutti i costi ritagliarsi qualche ora di tempo per sostenere Elena c’è Alessia Marcuzzi, recentemente fotografata con i piccoli pazienti del Bambin Gesù di Roma.

Jack è forte come Nadia Toffa

Purtroppo il mondo televisivo italiano in questi ultimi mesi è stato colpito ripetutamente da pessime notizie. Oltre al grave problema di salute del figlio di Elena Santarelli, il malore di Nadia Toffa, che solo recentemente ha rivelato di aver avuto un tumore, è salito agli onori delle cronache per settimane.

Sia Nadia sia Elena Santarelli hanno deciso di fornire una nuova visione di coloro che combattono costantemente contro la malattia. Entrambe hanno deciso di utilizzare in televisione come sui social la parola “guerriero” o “combattente”.

Nadia ha infatti recentemente dichiarato: “Non consideratemi malata, sono una combattente” mentre, nelle storie di Instagram inviate dai reparti di oncologia pediatrica del Bambin Gesù Elena ha definito i giovanissimi pazienti che vi sono ricoverati dei guerrieri.

Le due bionde e amatissime conduttrici stanno quindi mettendo in campo una vera e propria campagna di comunicazione a sostegno di tutti gli ammalati di cancro. Una battaglia resa ancor più vera, credibile e sentita dal fatto che Nadia ed Elena abbiano sperimentato sulla propria pelle e su quella dei propri cari l’incidenza della malattia sulla vita quotidiana.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, quando inizia l’edizione 2018 senza Vip

Uomini e Donne, come cambierà il trono classico: le novità

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media