Elena Santarelli, la dedica a Bernarndo e Giacomo: la foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elena Santarelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una profonda dedica al marito Bernardo Corradi e al figlio Giacomo.

Quest’ultimo ha sconfitto un tumore al cervello e nella foto appare finalmente spensierato come i bambini della sua età dovrebbero essere.

Elena Santarelli: la foto di Bernardo e Giacomo

Mamma, moglie e donna estremamente coraggiosa, Elena Santarelli è diventata un modello per molte donne. Nell’ultimo anno, la showgirl ha vissuto la malattia del figlio Giacomo senza perdere mai la speranza e, insieme al marito Bernardo Corradi, è riuscita a infondere serenità al bambino.

In questi giorni, la famiglia al completo si sta concedendo qualche giorno di relax al mare, a Sabaudia.

Tra un bagno con i suoi adorati figli e qualche coccola al marito, Elena ha voluto condividere con i follower una dedica molto profonda. A didascalia di una foto che ritrae Bernando che gioca a calcio con Giacomo, ha scritto:

“Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli, sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto. Lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo sport nella vita è importante!”.

Il piccolo Giacomo ha imparato sulla sua pelle cosa significa cadere e grazie alla vicinanza di mamma e papà è riuscito a rialzarsi più forte di prima. Le parole della Santarelli hanno emozionato i follower.