La showgirl ha raccontato in un’intervista di aver denunciato una persona per stalking.
L’ex Pupa Elena Morali, conosciuta anche per essere stata la fidanzata di Renzo Bossi, ha denunciato di essere stata minacciata di morte su Facebook.
Ecco uno dei messaggi, riportati in un’intervista concessa al Corriere:
“La tua fine è vicina, ti farò a pezzetti e li raccoglierò in un sacchetto di plastica che spedirò a tua madre. Solo due mesi, ricorda, poi hai finito di mentire”
Il mittente del messaggio è uno sconosciuto che dopo aver inviato complimenti alla showgirl sarebbe passato agli insulti, fino alle minacce di morte vere e proprie.
Elena ha raccontato:
“Se non entravo in Facebook per un paio di giorni, lui si arrabbiava. Mi scriveva ‘Sei una s… Vedrai che fine farai’ […] È abile con i computer, si è appropriato del mio profilo Facebook e scriveva come fossi io”
Infatti l’autore dei messaggi avrebbe scritto, fingendosi lei, frasi non veritiere sulla sua pagina Facebook (sarebbe riuscito anche a risalire al suo numero di telefono), e avrebbe fatto una specie di ‘countdown mortale’.
La ragazza a maggio ha sporto denuncia per stalking alla Guardia di finanza e alla Polizia postale nei confronti di ignoti, perchè questa persona non è ancora stata identificata.
Ma la Morali è sicura che si tratti di un uomo.
Finora però non si è saputo nulla:
“Sono passati sei mesi ma non so che fine abbia fatto la mia denuncia. Ho anche fornito l’Ip che serve per individuare ogni computer, ma non so se sono risaliti a lui. Non so se in questo caso ci sia qualcosa di complicato. Vorrei solo sapere, perché ho paura”
(fonte immagine Fb – backstage Colorado)