Elena D’Amario e Alessio La Padula paparazzati a Napoli: la foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme? I due ballerini di Amici di Maria De Filippi sono stati paparazzati a Napoli e sembrano molto affiatati.

E’ bene sottolineare che non è la prima volta che il gossip li vede intrattenere una relazione. Pare, inoltre, che i piccioncini indossino lo stesso anello.

Elena D’Amario e Alessio La Padula

Il blog Isa & Chia ha pubblicato una foto molto interessante che ha come protagonisti Elena D’Amario e Alessio La Padula. I due ballerini di Amici sono stati paparazzati da un fan del blog a Napoli, nella serata in cui la squadra partenopea ha vinto la Coppa Italia.

Sia chiaro, non ci sono baci e atteggiamenti particolarmente ambigui, ma qualcosa tra loro deve pur esserci. Alessio abbraccia Elena e passeggiano tranquilli. Il fan che li ha immortalati sostiene che “sembravano affiatati e in sintonia.

Al momento, né la D’Amario e né tantomeno La Padula hanno commentato il gossip. Essendo entrambi molto riservati, non hanno mai dato troppo credito al gossip e preferiscono non esprimersi in merito. Pertanto, non possiamo dare per certa una relazione in corso.

E’ bene sottolineare, infatti, che lavorando insieme è anche normale che abbiano una certa sintonia. I fan, nel frattempo, continuano a sperare che Elena e Alessio seguano le ‘orme’ di Andreas Muller e Veronica Peparini, che sono ormai fidanzati ufficialmente. Non ci resta che attendere: se ci dovesse essere una love story, l’estate la farebbe di certo venire a galla.