Eddie Murphy diventa padre per la decima volta

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Eddie Murphy, oggi splendido cinquantasettenne, ha un’enorme famiglia allargata.

Nell’arco della sua vita ha avuto un certo numero di compagne e da quasi ognuna di esse ha avuto almeno un figlio. L’ultimo, che nascerà tra pochi mesi, arriva a soli due anni di distanza dal minore dei figli di Murphy, avuto dall’attuale compagna dell’attore, la bionda Paige Butcher.

Tutti i figli di Eddie Murphy

Il primo figlio di Eddie Murphy oggi ha 29 anni, nato dalla relazione di Murphy con Paulette McNeely.

L’anno successivo nacque Christian, naturalmente da un’altra madre, Tamara Hood. Vennero poi Bria, 26 anni, Myles, 24, Shayne di 23, Zola di 18 anni e Bella di 15: tutti nacquero nel corso del matrimonio di Eddy Murphy con Nichole Mitchell, con la quale Murphy rimase sposato per ben 22 anni.

Dopo quattro anni dalla nascita di Bella, Eddie Murphy mise incinta l’allora famosissima Melanie B, cantante delle Spice Girls.

Angel ha oggi 11 anni. Sulla paternità della bambina scoppiò un caso mediatico, dal momento che Mel B arrivò a citare in giudizio il padre della bambina e chiese il test del DNA per comprovarne pubblicamente la paternità.

Non avendo ancora raggiunto un numero di eredi soddisfacente, Eddie Murphy due anni fa ha avuto la sua nona figlia, Izzy Oona, dalla compagna Paige Butcher, che diventerà presto madre per la seconda volta.

La gravidanza è ormai intorno al settimo mese e dalle fotografie che sono comparse sui tabloid americani e britannici è evidente che il fisico scultoreo della modella non ha risentito particolarmente dell’appesantimento dovuto al pancione. Al contrario, la Butcher continua a indossare con grande classe abiti super aderenti che mettono in risalto la forma scolpita dei fianchi e delle cosce e la curva morbidissima del pancione.

In merito al fatto di essere padre di una schiera così folta di pargoli, Murphy ha sempre dichiarato di essere molto portato per fare il padre e di amare moltissimo ognuno dei suoi figli.

In particolare l’attore è felice del fatto che tutti siano dei bravi ragazzi e che ognuno ha una personalità assolutamente diversa da quella degli altri.

Chi è Paige Butcher?

Paige Butcher è una modella di 39 anni nata a Perth, in Australia. Ha avuto alcuni ruoli da attrice, anche se le sue performance non le hanno consentito di spiccare il volo anche nel mondo del cinema. Tra i suoi ruoli ricordiamo piccole parti in Something’s Gotta Gice e Big Momma’s House 2.

A rendere davvero famose la Butcher tuttavia è stata la relazione con Eddie Murphy iniziata nel 2012. Nel momento in cui la relazione con l’attore è diventata importante, Paige ha preso la difficile decisione di cancellare tutti i propri account social. La modella spiegò la propria scelta spiegando che, essendo costantemente nel mirino della cronaca rosa a causa della sua relazione con la celebrità, non voleva regalare ai media altri sprazzi della poca libertà personale che le rimaneva.