E venne il giorno…di cambiare il format della Pubblicità

Dalla convergenza di Internet, Teatro, Televisione e Cinema nascono nuovi modi di fare pubblicità, come questa che si vede qui su.

L'azione di guerrilla marketing , definizione che accomuna tutte le forme di pubblicità insolite , è stata realizzata l'altro ieri a Milano  in occasione dell'uscita in Dvd e Blu ray Disc di ‘E venne il giorno'.

20th Century Fox H.E. – racconta e duesse- ha organizzato il primo "flash mob" ispirato ad alcune scene tratte dal thriller di M.Night Shyalama

Reclutate tramite siti internet, Facebook e con il passa parola, circa 50 persone si sono aggiunte agli studenti della scuola teatrale Teatri Possibili di Milano, dandosi appuntamento alle 16 di ieri (giorno dell'uscita del titolo) in piazza del Duomo.

Mescolati tra la normale folla del pomeriggio, al segnale convenuto, i partecipanti hanno cominciato a camminare inspiegabilmente all'indietro, per poi "congelarsi" nella posizione in cui si trovavano per alcuni secondi e infine accasciarsi a terra.

Il tutto si è concluso con un applauso di gruppo ed un urlo liberatorio, "E venne il giorno", riferendosi appunto all'uscita dell'omonimo film

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media