E venne il giorno…di cambiare il format della Pubblicità

Dalla convergenza di Internet, Teatro, Televisione e Cinema nascono nuovi modi di fare pubblicità, come questa che si vede qui su.

L'azione di guerrilla marketing , definizione che accomuna tutte le forme di pubblicità insolite , è stata realizzata l'altro ieri a Milano  in occasione dell'uscita in Dvd e Blu ray Disc di ‘E venne il giorno'.

20th Century Fox H.E. – racconta e duesse- ha organizzato il primo "flash mob" ispirato ad alcune scene tratte dal thriller di M.Night Shyalama

Reclutate tramite siti internet, Facebook e con il passa parola, circa 50 persone si sono aggiunte agli studenti della scuola teatrale Teatri Possibili di Milano, dandosi appuntamento alle 16 di ieri (giorno dell'uscita del titolo) in piazza del Duomo.

Mescolati tra la normale folla del pomeriggio, al segnale convenuto, i partecipanti hanno cominciato a camminare inspiegabilmente all'indietro, per poi "congelarsi" nella posizione in cui si trovavano per alcuni secondi e infine accasciarsi a terra. Il tutto si è concluso con un applauso di gruppo ed un urlo liberatorio, "E venne il giorno", riferendosi appunto all'uscita dell'omonimo film

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com