E’ Natale, tempo di Xmas Radio

Il ritorno on line di XMas Radio (per ascoltarla, vai al link fine post), la stazione temporanea specializzata in canzoni natalizie attiva dal 26 novembre al 6 gennaio, annuncia il clima festivo di fine anno.

Nata sei anni fa, l’emittente fa parte del Gruppo Finelco, editore di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.

Il palinsesto propone durante il periodo natalizio 24 ore su 24 i grandi classici, da Mariah Carey ad Andrea Bocelli, da Elvis Presley alla grande tradizione americana dedicata a Santa Claus insieme al jazz, al blues, al gospel, al soul e agli inediti natalizi portati al successo negli ultimi anni dai protagonisti delle classifiche rock, pop e r&b.

E ancora, i nuovi album di Pink Martini, Annie Lennox, Tori Amos e i classici interpretati dai nuovi e vecchi artisti, da Michael Bolton, Whitney Houston ed Enya a Dylan, Jackson 5, Stevie Wonder, Bing Crosby, Louis Armstrong, Barbra Streisand, Aretha Franklin, Dionne Warwick, Elvis Presley, Luther Vandross, Ray Charles.

“Perché un canale web che trasmette esclusivamente canzoni di Natale?”, spiega un lancio di Finelco:

Perché è comodo. E anche economico, dal momento che l’alternativa è quella di acquistare tanti cd dei quali però ci si stanca quasi subito, non appena, continuando ad ascoltare e riascoltare, si ricorda a memoria la tracklist dei brani.

Xmas Radio si può ascoltare ovunque: a casa, in ufficio, ma anche e soprattutto nei negozi e negli esercizi commerciali dove la radio è accesa tutto il giorno. Poveri baristi e poveri commessi!

Basta ascoltare dodici volte al giorno “All I Want For Christmas Is You”.
Xmas radio su Web

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com