Durare di più a letto? I migliori consigli per il tuo lui

| |

Come durare di più a letto è possibile grazie a un rimedio naturale particolarmente efficace e a utili consigli.

Il sesso, l’esperienza sessuale con il partner è un momento soddisfacente e appagante per entrambi, ma non sempre dura quanto si vorrebbe. Alcuni problemi possono essere fonte d’imbarazzo. Ecco alcuni suggerimenti e cosa può fare la compagna per durare di più a letto con il proprio partner.

Eiaculazione precoce: cause

Una delle cause, dei motivi per cui i rapporti sessuali risultano non particolarmente soddisfacenti e si fa fatica a durare di più a letto dipende sicuramente dall’eiaculazione precoce. Un disturbo sessuale molto comune che causa una emissione di sperma dopo pochissime spinte o anche prima della penetrazione portando profondo disagio e imbarazzo in entrambi i partner che non si sentono coinvolti nell’atto.

Un disturbo sessuale che colpisce soprattutto gli uomini giovani, magari alle prime esperienze sessuali e si manifesta sin dai primi rapporti, oppure anche in seguito a relazioni molto lunghe e regolari.

Ovviamente di fronte a questo problema, il partner di sesso maschile tende a sentirsi poco apprezzato e non riuscire a dare alla compagna ciò di cui ha bisogno.

Per contrastarla e combatterla, bisogna prima di tutto capire le cause e come fare per risolverla. Sono vari i fattori che possono essere all’origine dell’eiaculazione precoce e, quindi, portare a dei problemi sotto le lenzuola. Lo stress, l’ansia da prestazione, soprattutto nei giovani alle prime esperienze sessuali, ma anche alcune difficoltà a lasciarsi andare possono essere alla base.

Le cause psicologiche sono quelle maggiormente comuni, come affermano anche gli stessi esperti del settore. Oltre ai problemi di natura psicologica, ci possono anche essere alcune cause di tipo organico e fisiologico, come dei disturbi alla prostata o frenulo corto.

In entrambi i casi, si consiglia di parlarne con un esperto del settore per trovare insieme la possibile soluzione e riuscire a soddisfare la partner come merita.

Durare di più a letto: come fare

I problemi di eiaculazione precoce possono preoccupare, non solo l’uomo, ma anche la partner che non si sente soddisfatta e apprezzata del tutto. Per durare di più a letto, è importante che anche la partner aiuti il compagno ad attraversare questo momento difficile per entrambi. Parlarne, dialogare aiuta a rafforzare il rapporto, ma anche l’intimità e riuscire ad avere prestazioni sotto le lenzuola soddisfacenti per entrambi.

Ci sono alcuni consigli e suggerimenti che la donna può fare per migliorare la situazione in modo da durare di più a letto. La donna può invitare il partner a masturbarsi prima di fare l’amore in modo da eccitarsi al punto giusto.

Inoltre, lei se il compagno ha piacere, può anche aiutarlo in questa pratica. Un modo per venirsi incontro e conoscere di più l’altro proprio dal punto di vista sessuale.

Si consiglia di usare dei preservativi ritardanti che hanno il compito di ritardare, come dice appunto il nome, l’orgasmo. Si possono usare prima del rapporto e hanno il compito di prolungare il piacere per entrambi i partner. Provate a variare le posizioni in modo da dare una svolta nuova e sempre diversa al rapporto.

La donna può stimolare il partner in modo seducente o attirandolo a sé in maniera accattivante. Provate anche a usare dei giochi erotici, come i sex toys che possono stimolarlo e invitarlo a vivere meglio il sesso.

Stimolate la sua fantasia, usando la creatività e l’immaginazione. Confrontatevi, cercate di venirvi incontro in modo da trovare qualcosa che ecciti entrambi e possiate vivere momenti passionali sotto le lenzuola. La donna dovrebbe stare accanto al partner e supportarlo in questo momento difficile facendogli sentire la sua vicinanza in modo che sia senta al sicuro e libero di lasciarsi andare.

Il miglior rimedio naturale

Per durare di più a letto, oltre ad alcuni rimedi consigliati, in commercio esistono molti prodotti che possono aiutare il tuo lui. Il migliore e più utilizzato al momento è Tauro Gel, un prodotto che aiuta a ritrovare il vigore perduto e concedersi attimi e momenti straordinari con la partner. Un vero e proprio trattamento in gel che ha le seguenti caratteristiche:

  • Grazie all’azione stimolante di questo prodotto, le prestazioni sono particolarmente forti e coinvolgenti
  • La capacità di reazione agli stimoli è più forte in quanto si è maggiormente recettivi e sensibili in modo da avere performance eccitanti sotto ogni aspetto
  • Dona maggiore vigore e potenza
  • Il rapporto di coppia migliora considerevolmente per la soddisfazione di entrambi.

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Maca Peruviana: ha ottimi benefici ed effetti sulla potenza, il desiderio e il controllo
  • Cardo Mariano: di ottima qualità, ha proprietà antiossidanti e depurative
  • Elastina: proteina fibrosa che dona tono ed elasticità all’epidermide.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti insieme garantiscono un rapporto benefico dal punto di vista sessuale e permettono di ritrovare una serena vita di coppia molto soddisfacente. Hanno benefici ed effetti su tutto il sistema sessuale maschile in quanto:

  • Migliorano la circolazione sanguigna verso il membro
  • Aiutano i vasi sanguigni a mantenere l’attività sessuale
  • Stimolano i centri nevralgici dell’organismo.

Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto migliora la vita di coppia. Inoltre, aiutano a riacquistare il vigore perduto e mantenerlo nel tempo. Molto facile da usare perché basta metterne un po’ nella zona dei genitali, massaggiare con movimenti circolari e lasciare assorbire in profondità.

Notificato dal Ministero della Salute ed è un prodotto sicuro e certificato. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per una confezione invece di 82€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scrivi un commento

1000

Flavio Montrucchio, 2020 d’oro: Real Time lo sceglie per 2 programmi

Checco Zalone, incassi record per Tolo Tolo: 8,6 mln in un giorno

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.