Duncan James: il cantante dei Blue fa coming out e mostra il fidanzato

Duncan James fa coming out sui social e mostra per la prima volta una foto del fidanzato. Il cantante della boy band Blue non si vuole più nascondere.

Chi ha qualche anno in più si ricorderà sicuramente di Duncan James, cantante dei Blue, ma di certo non del fidanzato. Questo perché fino a qualche tempo fa tutte le fans del bellissimo cantante hanno sempre pensato che fosse etero.

Lui aveva già dato qualche avvisaglia con una dichiarazione piuttosto piccante in cui si proclamava bisessuale. Erano altri tempi e fare coming out o dichiararsi bisessuale era ancora cosa rara anche per i vip. Adesso però i tempi sono maturi e James ha presentato ufficialmente il fidanzato sui social.

Duncan James fidanzato con un ragazzo

Duncan James, classe 1978, ha avuto il suo periodo di gloria anni fa con la boy band Blue.

I Blue piacevano tantissimo alle ragazzine di tutta Europa e loro hanno giocato anche la carta del brano in italiano per far sognare tutte le adolescenti e non all’inizio degli anni 2000. Chi mai avrebbe immaginato che il ragazzo non fosse interessato all’altro sesso? Vedendo poi che è diventato anche papà di Tianie-Finn, sembravano non esserci dubbi.

Fino a quando qualche anno fa, intorno ai 30 anni di età, ha ammesso di essere bisessuale.

Niente di male, anche perché non ha infranto alcun cuore delle sue fans, sicure di poter avere ancora una speranza. All’epoca James si era dichiarato orgoglioso di essere quello che è e di non aver più paura di nascondersi. Adesso però è arrivato il coming out effettivo del cantante dei8 Blue che su Instagram ha pubblicato una foto con il fidanzato.

Coming out per i cantante dei Blue

Un paio di giorni fa il cantante Duncan James ha spiazzato tutti i suoi followers di Instagram.

Ha pubblicato una foto dolcissima in atteggiamenti intimi con uno splendido ragazzo. Lui stesso ha spiegato nella didascalia che si tratta di una foto di estrema dolcezza. E ha definito il ragazzo che compare nello scatto insieme a lui “una persona splendida dentro e fuori”. Lui è il suo fidanzato e si chiama Rodrigo Reis. Brasiliano, vive in Belgio, dove è stata scattata la fotografia, amante del mangiar sano e del fitness. Rodrigo Reis mette in chiaro le cose nella presentazione del suo profilo Instagram: è sentimentalmente impegnato. E adesso sappiamo anche con chi.

duncan james fidanzato

In più di 32 mila followers di Duncan James hanno messo il loro like alla foto. Anche i commenti sono tantissimi e sono praticamente tutte congratulazioni per la splendida coppia e per il coraggio del coming out. Tra l’altro il cantante, che utilizza molto anche Twitter, oltre a Instagram, ha voluto condividere la fotografia anche su quel social network. E ha aggiunto alcune parole molto importanti. Ha detto che ha condiviso su Instagram la foto con il fidanzato e non riesce ancora a credere al responso così positivo che ha ottenuto. L’amore e i commenti favorevoli da parte delle persone sono stati molti più di quelli che avrebbe mai immaginato. Ha poi aperto il suo cuore e spiegato che per tanti anni non si è mai dichiarato gay perché aveva grosse difficoltà nel fare coming out. Ma adesso è felice di quello che è e il suo fidanzato lo rende estremamente felice di essere gay.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Per vendicarsi usa i miei figli!”

Ex tronista di Uomini e Donne caduto in disgrazia: chi è?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.