Drake lascia una mancia stratosferica a due cameriere di un fast food

Drake, il rapper più pagato al mondo, dopo aver cenato al McDonald's, ha deciso di lasciare una mancia strepitosa a due cameriere del locale.

Drake, uno dei rapper più pagati al mondo, sembra essere anche molto generoso. Il trentaduenne ha lasciato una mancia stratosferica a due cameriere del McDonald’s, dove stava mangiando un hamburger accompagnato dalle sue guardie del corpo. La scena ha, ovviamente, attirato l’attenzione di qualche fan che ha diffuso subito la notizia sui social, con tanto di foto che riprende Drake mentre chiacchiera con le due ragazze.

Drake generoso come non mai

Drake ha compiuto un gesto di grande generosità che in molti non avrebbero mai fatto. Il rapper, uno dei più pagati al mondo, ha deciso di lasciare una mancia stratosferica a due cameriere del McDonald’s. Il trentaduenne si era fermato nel noto fast food per mangiare un hamburger, accompagnato dalle sue guardie del corpo. Una volta finito il pasto lampo, ha deciso di lasciare una mancia di 20 mila dollari, corrispondenti a 17 mila euro, a due ragazze che lavoravano lì.

Un fan, che ha assistito alla scena, ha immediatamente twittato: “Ho appena visto Drake al McDonald’s… Pazzesco. Ha dato a due delle ragazze dipendenti 10mila dollari a testa… in contanti”. La notizia ha fatto subito il giro del web e in molti, se non la totalità del popolo virtuale, hanno desiderato di essere al posto delle due cameriere. Il fan a poi postato una fotografia di Drake con i suoi bodyguard a fianco.

Nello scatto in questione si vede il rapper che chiacchiera con le due dipendenti, ma non si riesce a distinguere bene la scena della cospicua donazione. Drake, dal canto suo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae mentre è all’interno del McDonald’s, commentandola semplicemente con: “M’s”. La notizia della lauta mancia lasciata alle due cameriere ha immeditamente fatto il giro del web, tanto che il suo post è stato sommerso da più di un milione di like e da tantissimi commenti.

drake

I guadagni di Drake

Drake, come già sottolineato, è uno dei rapper più pagati al mondo. I suo guadagni sono altissimi. Calcolate che, nei prossimi due anni, si esibirà all’Hotel/Casino Wynn e guadagnerà ben 10 milioni di dollari, circa 8.7 milioni di euro. Una cifra da poco, non trovate? Inoltre, le sue casse sono talmente tanto solide che ha anche la possibilità di rifiutare qualche progetto che, per un motivo o per l’altro, non lo garba più di tanto. La star canadese infatti, è stata contattata dagli organizzatori del Rock In Rio, una delle manifestazioni musicali più imponenti al mondo e avrebbe rifiutato di partecipare. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dal web, lo staff dell’evento gli avrebbe offerto 3 milioni di dollari per diventare il main act della serie di concerti che si tiene nelle magnifiche spiagge di Rio De Janeiro, ma lui avrebbe rifiutato l’offerta. Come mai? Pare che Drake abbia rifiutato l’ingaggio perché non sarebbe disposto a condividere il palco con altri artisti. Con lui infatti, ci sarebbero stati nomi come P!NK, Imagine Dragons, e la diva brasiliana Anitta. Un atteggiamento che sta facendo molto discutere il popolo del web, ma che è stato comunque dimenticato in favore della lauta mancia lasciata da Drake alle due cameriere del McDonald’s.

drake2

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Angela Nasti nuova tronista

Sanremo 2019, tutte le novità di questa edizione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.