DDL Zan, Donatella Versace contro gli omofobi: “Fanno rabbrividire”

Intervista da Fedez nel suo podcast Donatella Versace si è scagliata contro i leghisti e ha detto la sua sul DDL Zan.

Ospite al podcast di Fedez, Muschio Selvaggio, Donatella Versace ha parlato della sua opinione sul DDL Zan e si è scagliata contro leghisti ed omofobi.

Donatella Versace contro gli omofobi

Ospite del podcast Muschio Selvaggio Donatella Versace si è complimentata con Fedez per il suo discorso al Concertone del 1° maggio e si è detta a favore del DDL Zan.

“Io mi chiedo anche come mai non passa il DDL Zan. C’è qualcuno che sta facendo di tutto per bloccarlo. Tu [Fedez] hai nominato tutte queste persone che ostacolano il disegno di legge, tutte quelle che fanno parte di quel partito che è la Lega, sono veramente… mi fanno rabbrividire per quello che dicono. Ma in che mondo vivono questi? Mi fanno paura i giovani che li seguono. Non sono tanti? Per fortuna! Quello che questi politici dicono alla gente è totalmente sbagliato, arcaico, cattivo, discriminatorio.

La società, la musica, la moda vanno avanti e loro invece? Voglio dire che io sono d’accordo con Fedez su tutto quello che ha detto il 1° maggio. E poi chi l’ha detto che l’orientamento deve essere uno?”, ha dichiarato la famosa stilista.

Donatella Versace: il DDL Zan

Sui social la stilista aveva aderito alla campagna in sostegno del disegno di legge mostrandosi in uno scatto con la mano rivolta a davore della telecamera con scritto “DDL Zan”.

“È arrivato il momento di scegliere il rispetto invece della discriminazione. L’amore sull’odio. L’inclusione invece della esclusione”, ha scritto Donatella Versace tramite social a proposito del disegno di legge.

Donatella Versace e il fratello

Come suo fratello Gianni Versace (tragicamente scomparso il 15 luglio 1997) anche Donatella Versace si è sempre battuta a sostegno della comunità LGBTQ e grazie alla sua carriera nel mondo della moda è considerata una vera e propria icona del mondo gay.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media