Donatella Versace mostra il suo armadio sui social: fan in estasi

Donatella Versace ha fatto una fantastica sorpresa ai suoi follower. La stilista ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra il suo guardaroba.

Donatella Versace ha fatto un regalo speciale ai suoi follower. La stilista, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan il suo guardaroba. Inutile dire che è tutto bellissimo e che il suo armadio è grande quanti una casa, ma Donatella ha mostrato anche cose che non ci saremmo mai aspettati.

I commenti al post sono esilaranti.

Il post di Donatella Versace

Donatella Versace, con la vendita della quasi totalità delle quote della casa di moda di famiglia, ha giurato che il suo marchio subirà un cambiamento esclusivamente positivo. È con questa vena di ottimismo che la stilista ha deciso di fare un regalo ai suoi follower, mostrando loro il suo armadio. Il video pubblicato su Instagram inizia con la bella stilista che accoglie i fan nel suo fantastico mondo fashion.

Donatella, con un sottofondo musicale pop sparato ad alto volume, esclama: “Ciao everyone! Lots of you asked to see my closet. So here it is”. Un guardaroba immenso, grande quanto i nostri comuni e mortali appartamenti. Armadi e librerie infinite, con all’interno i più svariati capi di abbigliamento, ma anche accessori. Colori vivaci si alternano a total black, ma anche a nuance pastello. Occhiali da sole di ogni forma, così come borse e scarpe.

Quest’ultime stupiscono molto: si passa dal tacco a spillo, rigorosamente con plateau, a sneakers sportive. In merito, Donatella dichiara: “Adoro, ma non indosso scarpe basse”. Insomma, la stilista le colleziona, anche se non le utilizza. Nei cassetti abbiamo anche una vasta gamma di foulards, dai colori vivaci e adatti ad ogni occasione. Il non plus ultra, cosa anche abbastanza sconvolgente, è l’armadio del suo cane Audrey. Il piccolo pelosetto a quattro zampe ha un’ampia scelta di outfit: dai cappottini fino ai guinzagli, passando per i collari. I suoi quasi quattro milioni di follower impazziscono e la inondano di messaggi.

I commenti dei fan

Prima di Donatella Versace, anche altri personaggi famosi hanno mostrato ai follower i loro guardaroba. Da Chiara Ferragni, che tra l’altro lo fa quasi quotidianamente, e che si è dilettata a mostrare anche quello del marito Fedez, alla milionaria Paris Hilton. A differenza delle star appena enunciate, la Versace si è spinta un pochino più in là. Donatella ha infatti mostrato non solo il suo regno, ma anche quello del cagnolino Audrey. Chissà cosa avrà pensato la web influecer stellata? La Ferrgani avrà guardato prima il suo buldog Matilda, poi il maritino Fedez, nonché il piccolo Leone e avrà esclamato: “Perché non l’ho fatto anche io? Perché?”. Scherzi a parte, siamo convinti che anche Chiara si adeguerà ai tempi e ci delizierà a breve con un suo video. I follower della Versace hanno inondato il filmato di commenti e ve ne sono dei più svariati. Si legge: “Niente da mettere” o “È praticamente un negozio” oppure “Un sogno, lo vorrei anche io”. Per la serie “il paradiso all’improvviso”, qualche fan, con totale sincerità, esclama: “I vestiti di Audrey sono più belli dei miei”, ma anche “L’unica cosa che ho è il suo accento in inglese”. Quanti vorrebbero un guardaroba come quello di Donatella Versace? Sono pronta a scommettere che un bel 99,9% vorrebbe essere al suo posto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa con la parrucca nera: “Giorno di cure, teniamoci allegri”

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin ancora bloccati in Liguria

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media