Domenica Live, Mila Suarez “Alex Belli voleva cose strane a letto”

A Domenica Live Mila Suarez ha raccontato i retroscena della sua storia ormai finita con Alex Belli e di come lui avesse richieste intime particolari.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live c’è stata un’ospite che si vede spesso in TV ultimamente. Lei è la modella Mila Suarez. Il motivo per cui gli italiani si stanno abituando a vederla sul piccolo schermo è, ahimé, poco piacevole: la fine della sua storia d’amore con Alex Belli.

La fine non è stata bella, si tratta di una di quelle rotture che lasciano il segno. Accuse da entrambe le parti, tutte portate in televisione per potersi confrontare con i vari presentatori, ma anche con gli opinionisti ed il pubblico, come quello di Domenica Live, che è sempre molto sensibile alle storie d’amore finite in malo modo.

Mila Suarez a Domenica Live

Non è la prima volta che la modella Mila Suarez si accomoda nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Mila racconta alla D’Urso e a tutta Italia i particolari che il suo ex Alex Belli non ha raccontato. Non è stato sincero. O meglio, ha omesso tutte quelle parti di storia che lo avrebbero messo in cattiva luce, rovinando la sua reputazione come uomo e come personaggio pubblico. Un vero bad boy, secondo la sua ex. Dal canto suo Alex Belli dice che lei si inventa tutto. Le due versioni non coincidono.

E i litigi sono mediatici. Botta e risposta continuo attraverso i social e i salotti televisivi, come quello di Domenica Live.

Secondo la modella marocchina lui è stata tradita, è stata mandata da lui in albergo subito dopo un’operazione al naso. C’è anche un video che lei ha registrato con lo smartphone mentre piangeva, subito dopo l’intervento, senza di lui, che le aveva promesso di starle vicino. Ha dovuto tornare in Marocco da sua madre per trovare un po’ di pace. Lei è sicura che lui avesse un’altra donna, altra donna che, tra l’altro si è trasferita nella loro casa e ha preso i lavori da modella che avrebbe dovuto fare lei.

Le richieste di Alex Belli

“Ma per quale motivo Belli dice che ci sono delle cose per cui non potevate stare insieme?” chiede Barbara D’Urso alla ragazza. “Quando stavate insieme, era un rapporto normale tranquillo tra fidanzati?”. La modella risponde che lui era tutto per lei, era disposta a qualsiasi cosa pur di stare con lui, anche avere dei figli. Mila Suarez ha portato in studio a Domenica Live i documenti di una clinica per dimostrare che hanno fatto alcune analisi cliniche per diventare genitori. Lei ringrazia il cielo di non essere rimasta incinta di Alex Belli, altrimenti si sarebbe trovata da sola adesso.

E poi viene il bello: Mila è musulmana e Alex pretendeva di fare “altre cose” che in una relazione differente, magari come quella che adesso sta vivendo Alex Belli con la sua nuova fidanzata, si possono fare. Ma quando stava con Mila, una donna araba con una mentalità più chiusa rispetto a quella del fotografo, non era possibile fare. “Forse questa ragazza qua può dare delle cose che io non potevo dare” dice la Suarez.

La D’Urso non ha capito, chiede di spiegare di nuovo: Mila è molto religiosa, quello che chiedeva lui a letto andava oltre a quello che una ‘donna araba con mentalità chiusa’ non poteva fare. “Trasgressioni?” chiede Barbara. “Dipende” risponde la modella ridendo. Si vergogna e continua a sottolineare che la nuova fidanzata del suo ex ha una ‘mentalità aperta’ e accetta di fare cose che non accettava lei. La D’Urso cerca di indagare, ma non ottiene grandi risposte, solo tanti sorrisi dalla ragazza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia ma le fan esagerano

GF Vip, Jane Alexander: “Ho chiesto a 2 comici di fare sesso a tre”

Leggi anche
Contents.media