Domenica Live: il messaggio della d’Urso a mamma Rodriguez

Domenica Live: durante la sua trasmissione Barbara D'Urso rispedisce al mittente tutte le accuse della signora Veronica Rodriguez.

Domenica Live: Barbara D’Urso risponde a mamma Rodriguez che si è detta molto addolorata per le parole che la signora di Domanica Live ha riservato alla sua bella figlia minore.

Naturalmente la conduttrice non ci sta e risponde per le rime a un’accusa che a suo dire è del tutto infondata.

Domenica Live: palcoscenico di uno scontro

A quanto pare Veronica Rodriguez non ha ancora digerito tutto quello che è stato detto sui suoi figli durante la permanenza di questi ultimi nella casa del Grande Fratello VIP. Passi Jeremias, che ha smesso di essere sulla bocca di tutti nel momento in cui ha messo piede oltre la porta rossa, ma quello che si è detto e si continua a dire su Cecilia e Ignazio brucia ancora nel cuore di mamma Veronica.

E’ ormai noto che Barbara D’Urso ha attaccato Cecilia Rodriguez in più di un’occasione e in particolare per la famigerata vicenda dell’armadio di cui Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti per ben due volte.

Mentre erano all’interno della casa i due hanno approfittato della (scarsa) privacy offerta da un provvidenziale armadio per scambiarsi un bacio la cui natura è stata indagata per diverse settimane. La D’Urso è sicura che si tratti di sesso orale e la pensano come lei moltissimi telespettatori che, anche sui social, hanno attaccato la coppia.

Quando Cecilia è uscita dalla casa ed è rientrata appena una settimana dopo per salutare Ignazio, la produzione ha stabilito che i due ricreassero la scena dell’armadio, dimostrando una volta e per tutte che non si era trattato di un bacio (sulla bocca).

Tutto questo è stato detto e ridetto dalla popolarissima Barbara, che non ha mai perso occasione per ricordare che le hanno insegnato diversamente per quanto riguarda la discrezione e la sessualità. Veronica Rodriguez non ha apprezzato.

Le accuse a Barbara D’Urso

Veronica Rodriguez avrebbe quindi accusato Barbara d’Urso di averla fatta soffrire molto a causa dei continui attacchi a cui Cecilia non è riuscita a sottrarsi nemmeno evitando il salotto della D’Urso. Probabilmente infatti Barbara ha il dente avvelenato perché Jeremias e Cecilia hanno rifiutato di partecipare ai suoi show preferendo salotti e palcoscenici meno aggressivi, come quello del Maurizio Costanzo Show.

A ben vedere però, di cosa può essere accusata la presentatrice? Di aver espresso la propria opinione durante un programma che conduce lei stessa? Questo non è nei pieni diritti di un presentatore?

Domenica Live

La risposta di Barbara D’Urso a Veronica Rodriguez

“Non è vero che Veronica Rodriguez sta soffrendo” ha affermato la D’Urso con decisione durante il suo programma. “Non è vero perché quando ha incontrato Cecilia nella casa, la signora Veronica le ha detto di continuare a fare quello che stava facendo e che lei approvava il suo comportamento”.

Vengono quindi rispedite al mittente tutte le accuse da parte della Barbara nazionale, che non ci sta a diventare l’ennesimo agnello sacrificale sull’altare dei Los Rodriguez. La polemica non accenna a placarsi, anche se con la finale del Grande Fratello VIP si dovrebbero metter rapidamente a tacere tutti gli strascichi derivati da questa vicenda.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live in pausa per Natale, quando torna in tv

Ritenzione idrica: integratori e tisane per combatterla

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media