Domenica Live, famiglia di Ignazio minaccia misure legali

Il triangolo amoroso più chiacchierato d’Italia passa dagli studi del Gf Vip a quelli di Domenica Live ed ecco che la polemica incalza più veloce che mai. Negli studi di Domenica Live, alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato dato molto spazio e, per approfondire meglio la questione, in studio, è stato invitato anche Francesco Monte al quale è stata fatta un’intervista. Sono stati molti i vip e gli utenti del web a scagliarsi contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E se da parte della famiglia di Cecilia vige il silenzio, da quella di Ignazio Moser tutto il contrario! Dopo la puntata di Domenica Live infatti, la famiglia Moser ha minacciato misure legali – nonostante lo stesso Francesco Moser, padre di Ignazio e lo zio si dicano contrari al comportamento del figlio.

Il messaggio della famiglia Moser su instagram

Sull’account instagram di Ignazio Moser è comparso un messaggio molto lungo e tagliente indirizzato a Barbara D’urso nel quale si legge “Cara Barbara D’urso con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser”.

Moser contro tutti

ignazio moser

Nel messaggio comparso su instagram si legge anche: “Alcuni dei tuoi opinionisti hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi. Sono state intervistate in qualità di amici persone che tali non sono. Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. La famiglia Moser non riconosce nelle persone intervistate amici o anche semplici conoscenti di Ignazio.” Sicuramente ai familiari di Moser non devono essere andare giù le parole di Francesco Monte ma anche quelle degli ex coinquilini e di Karina Cascella che nel dire la sua ha usato parole molto dure, sopratutto contro Cecilia Rodriguez.

“L’informazione deve essere reale e verificata”

La famiglia di Ignazio si dice indignata per la falsità di alcune notizie riportare in trasmissione da persone estranee ai fatti e lancia una dura critica contro la trasmissione di Barbara D’Urso affermando: ” L’informazione deve essere reale e soprattuto verificata data la portata e la diffusione semplificata allo stremo dall’ambito mediatico e social. Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata! Rispondendo il suo programma a una sua testata giornalistica e fornendo informazione a livello professionale è vostro dovere verificare la qualità e la veridicità dei fatti e delle testimonianze riportate. La presenza di testata giornalistica a cui risponde il suo programma esclude infatti la qualità di merospettacolo e/o intrattenimento”.

La famiglia di Ignazio minaccia di prendere misure legali

E dopo il lungo messaggio di commento sull’accaduto e le forti critiche a Domenica Live, la famiglia di Ignazio Moser continua affermando di voler procedere per vie legali e di pretendere che siano intervistati i veri amici di Ignazio per dare spazio a tutte le opinioni. La famiglia inoltre prende le distanze dalle affermazioni dello zio di Ignazio (sostanzialmente uguali a quelle pronunciate da suo padre Francesco Moser) che avrebbero fatto passare “erroneamente” un messaggio sbagliato. Lo zio infatti avrebbe detto scherzosamente “Siamo sicuri che si piacciano? Secondo me ci sta giocando”.

Insomma, sembra proprio che Ignazio Moser stia dividendo anche la famiglia! Sicuramente durante la puntata del Gf Vip di questa sera avremo modo di saperne di più e di chiarirci le idee sulla vicenda!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com