Domenica In: Benedetta Parodi umiliata fugge dalla diretta

Benedetta Parodi lascia lo studio di Domenica In a telecamere ancora accese. Cristina fa finta di niente, Maurizio Costanzo la consola.

Domenica In sta diventando una sorta di tortura per Benedetta Parodi. La minore delle due sorelle alla guida del programma infatti non ha sopportato di essere relegata a un ruolo di contorno: lo ha dimostrato lasciando in malo modo lo studio prima che Cristina salutasse i telespettatori.

Benedetta Parodi lascia lo studio

Il progetto iniziale di Domenica In 2017/18 prevedeva che le due sorelle Parodi contribuissero alla conduzione del programma in egual misura.

Dopo alcune puntate però è risultato chiaro che Benedetta Parodi non è all’altezza del ruolo, soprattutto se messa a confronto con Cristina, che vanta una solida esperienza di conduzione in diretta.

Gli ascolti molto bassi di Domenica In, surclassata ogni settimana dall’offerta domenicale dei programmi Mediaset, confermerebbero che le Parodi non siano in grado di mettere in piedi uno show accattivante.

Advertisements

Questo ha reso necessari dei cambiamenti all’interno del programma: a Benedetta sono state affidate soltanto alcune clip in cucina e gli ultimi minuti della diretta.

Naturalmente Benedetta Parodi, abituata ad avere un ottimo riscontro di pubblico nei suoi programmi personali, non ha gradito la soluzione proposta dagli autori. Lo ha dimostrato lasciando lo studio prima della chiusura ufficiale del programma e dirigendosi dietro le quinte prima che le telecamere fossero spente.

Benedetta Parodi abbandona Domenica In?

Dopo le pessime recensioni ricevute dal programma e dopo l’umiliazione inferta dai dati di ascolto, c’è la possibilità che Benedetta Parodi lasci il programma, dal quale non si sente più rispecchiata.

Naturalmente c’è da considerare che le due sorelle erano state assunte come un sol uomo e che quindi la sostituzione di Benedetta a seguito del suo eventuale abbandono sarebbe a tutti gli effetti un’ammissione di sconfitta.

Unica possibilità per appianare l’incresciosa situazione sarebbe che Cristina e Benedetta riuscissero a trovare un nuovo equilibrio, in grado di offrire alla minore delle due sorelle lo spazio e la soddisfazione personale a cui mira ogni professionista.

Benedetta Parodi lascia lo studio

Il commento di Maurizio Costanzo

Il comportamento di Benedetta Parodi naturalmente non è passato inosservato. Ad averlo notato non sono stati soltanto i telespettatori ma anche – e forse soprattutto – i suoi colleghi. Maurizio Costanzo su Twitter sembra voglia incoraggiarla in ogni modo.

“Benedetta Parodi scazzatissima che se ne va dallo studio. Coraggio, Maggio è vicino”

I malpensanti ritengono che con questo Tweet lo staff di Maurizio Costanzo abbia voluto ironizzare sul fatto che Domenica In sia un programma in pessima salute, di cui si dovrebbe ormai soltanto aspettare la fine per tirare un sospiro di sollievo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Se vuoi avere successo nella vita, rifai il letto la mattina

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: tutti i dettagli

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media