Django Unchained: trailer del film di Quentin Tarantino

Condividi

Atteso come non mai, un regista di culto e la sua ultima creatura: un western postmoderno

Neanche fosse il nuovo Sacro Graal del cinema, finalmente l’ultimo magnum opus di Quentin Tarantino ha il suo primo trailer ufficiale. 

Da questi primi minuti ci sembra che il regista di Pulp Fiction si sia tenuto sul classico, con giusto qualche zoom improvviso a rompere una messa in scena piuttosto pulita.

Ma dai trailer si può giudicare ben poco delle stile di una pellicola…

Ricordiamo la trama: Christoph Waltz è King Schultz, un cacciatore di taglie tedesco che diventa il mentore e protettore di Django, lo schiavo da lui liberato, interpretato da Jamie Foxx, il vero protagonista del film. Costui è alla ricerca della moglie, attualmente nelle grinfie di un crudele proprietario terriero.

Anche Leonardo Di Caprio compare nel film: egli è Calvin Candie, colui da cui prende il nome Candyland, una sorta di bar portato avanti attraverso il lavoro degli schiavi.

come è consuetudine del west le donne vengono costrette a soddisfare i bisogni dei clienti, mentre, meno tradizionalmente, gli uomini vengono impiegati quali combattenti, alla stregua di gladiatori.

Il cast poi è la solita parata di star più o meno note. Ritiratosi Kurt Russell, troviamo in ogni caso personaggi del calibro di Samuel L. Jackson, Sacha Baron Cohen, Don Johnson, Tom Savini, Joseph Gordon-Levitt, RZA.

L’uscita del film, almeno negli Stati Uniti, è prevista per Natale.

Da noi, visto l’andazzo, potrebbe anche essere distribuito nell’uovo di Pasqua…

Django UnchainedTrailer / Bande-Annonce [VOHD] di Lyricis

LINK UTILI 

Quentin Tarantino, ultimo film Django Unchained: Kurt Russell sostituisce Kevin Costner  

Django Unchained: indiscrezioni sul prossimo film di Quentin Tarantino, con Will Smith e Cristoph Waltz  

Quentin Tarantino, film preferiti del 2011: la lista ufficiale del regista di Pulp Fiction