Divino Otelma concorrente del GF Vip, l’annuncio: “Quasi pronti”

Divino Otelma concorrente del GF Vip: il mago annuncia il suo ingresso e poi fa un passo indietro.

Il Divino Otelma potrebbe essere un nuovo concorrente del GF Vip. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso una Stories che non lascia spazio a dubbi. Poco dopo, però, ha rimosso il tutto. 

Divino Otelma concorrente del GF Vip

Come sappiamo ormai da qualche settimana, il GF Vip non finirà a dicembre 2021, ma si allungherà fino a febbraio/marzo 2022. I concorrenti hanno già iniziato ad ipotizzare la cosa e alcuni di loro sembrano decisi ad abbandonare la Casa. Come avvenuto anche la scorsa edizione, quando Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci decisero di lasciare il programma, anche quest’anno i “Vipponi” avranno la possibilità di decidere se continuare a restare in gioco o meno. Alfonso Signorini, per far fronte agli addii, sta cercando nuovi Vip da buttare in Casa. Tra loro dovrebbe esserci il Divino Otelma. 

Divino Otelma al GF Vip: l’annuncio

L’annuncio arriva dal profilo Instagram del Divino Otelma. L’uomo ha pubblicato una Stories in cui si vedono due simboli che non lasciano spazio a dubbi: una casa e un occhio. A didascalia, ha aggiunto: Quasi pronti“. Poco dopo, però, il Divino Otelma ha rimosso il contenuto, preferendo postare uno stralcio del confronto che ha avuto con Francesca Cipriani a Live Non è la D’Urso. Insomma, sembra proprio che i due torneranno a condividre un reality. 

Divino Otelma al GF Vip: cosa succederà con la Cipriani?

Considerando che il Divino Otelma ha querelato Francesca Cipriani, vederli nuovamente insieme in un reality potrebbe essere interessante. Quando l’ex Pupa aveva saputo della battaglia legale intrapresa dall’amico, aveva dichiarato:

“Il mago Otelma mi vuole trascinare in tribunale. Mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata; è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò perché eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”. 

La convivenza al GF Vip potrebbe riaccendere l’amicizia oppure incrinare definitivamente i rapporti? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com