Domenica Live, Divino Otelma vs Karina: “Sei un essere insulso”

Nell'ultima puntata di Domenica Live il Divino Otelma si è scagliato contro Karina Cascella regalando una scena trash degna di nota.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, il Divino Otelma, che continua ad accusare la produzione de L’Isola dei Famosi di averlo sequestrato in Honduras, ha avuto un duro scontro con Karina Cascella. Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire per timore che il ‘mago’ possa accusare qualche malore. Una scena trash che più trash non si può.

Il Divino Otelma a Domenica Live

Nell’ultima puntata di Domenica Live, tra i tanti ospiti, c’è stato anche il Divino Otelma, al quale la produzione de L’Isola dei Famosi ha voluto recapitare una lettera. L’uomo, il mago o come preferite chiamarlo, come sappiamo ormai da un po’, ha accusato il programma di Alessia Marcuzzi di averlo sequestrato in Honduras. Il Divino era approdato nel reality insieme a Francesca Cipriani nel ruolo di falena.

Appena messo piede sull’Isla però, la maggiorata ha pensato bene di farlo fuori, nel vero senso della parola, mandandolo in infermeria con 9 punti di sutura sulla fronte. Quella scena trash rimarrà impressa nella memoria dei fan del programma della Pinella, ma in molti, subito dopo la sua uscita di scena, si sono chiesti che fine avesse fatto. Alessia, nella prima diretta subito dopo l’incidente, ha raccontato che il Divino stava bene e che lo avremmo presto rivisto in gioco.

Da questo momento in poi però, il mago è sparito dalla circolazione, fino al suo rientro in Italia. Una volta in patria, Otelma ha raccontato, tra l’incredulità generale, di essere stato sequestrato in Honduras. Nell’ultima puntata di Domenica Live, l’uomo è stato il destinatario di una busta proveniente proprio dalla Pinella & Co. in cui si documenta che non è stato affatto rapito, ma che sull’isla si è anche rilassato. È in questo momento che nel salottino di Barbarella si è scatenato l’inferno.

Il Divino Otelma vs Karina

Oltre al Divino Otelma, a Domenica Live ci sono anche altri ospiti, tra cui Karina Cascella e Vladimir Luxuria. Mentre su quest’ultima, il mago ha tuonato chiamandola “brutta comunista inviperita”, sulla seconda c’è andato giù pesante. Ovviamente, il tema è sempre quello del sequestro di persona, che il mago continua a dichiarare di aver subito, nonostante sia stato dimostrato che non è affatto andata così. Karina, che è famosa per non avere peli sulla lingua, fa notare al Divino che quello che lui sostiene è una sua invenzione ed è a questo punto che Otelma va su tutte le furie. Il mago tuona: “Tu sei infarcita di gossip, nella tua testa c’è solo segatura e gossip. Torna all’asilo nido e tra un milione di anni sarai arrivata in prima elementare. Piccolo insulso essere che attraversi le strade del mondo con il cervello vuoto”. A questo punto, Barbara D’Urso è costretta ad intervenire, temendo per la salute del suo ospite ed esclama: “Basta Divino ti prende un colpo”. La furia del Divino Otelma si ferma qui, ma sicuramente la Cascella avrà qualcosa da dire sui social. Che facciamo? Prepariamo i pop corn? Speriamo che Karina ci regali qualche perla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marcella Bella vs Amadeus: “Mi avete fatto un danno all’immagine”

Domenica Live, Ivana e Guido Icardi: “Wanda manovra Mauro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.