Dita Von Teese al Life Ball di Vienna

Qualche giorno fa si è svolto a Vienna l’evento per beneficenza più mondano che ci sia: il Life Ball .
Questo evento che ha come scopo quello di aiutare le persone affette dall’HIV, può contare ogni anno sulla partecipazione di tanti VIP.

Quest’anno, in particolare, a dare il loro supporto sono arrivati tra gli altri anche l’ex Presidente USA Bill Clinton , il campione di tennis Boris Becker con la moglie, l’attore Jerry O’Connell con la bellissima Rebecca Romijn e poi lei, la “regina” del Burlesque , Dita von Teese .
La piccola “bambola di porcellana” (per la sua pelle particolarmente efebica e perfetta) sembrava una principessa sul quel red carpet.

Accompagnata dal suo fidanzato, il conte Louis Marie de Castelbajac (due occhi blu meravigliosi!) Dita (che recentemente ha sfilato sulla passerella per Jean Paul Gaultier più nuda che vestita) questa volta ha superato sé stessa in fatto di classe e gusto.
Si è presentata al Life Ball con un vestito molto bello, color oro, dal tessuto leggero ed impalpabile; il corpetto  era impreziosito da una grossa spilla  a forma di corallo, tutta tempestata di cristalli.

L’abito, che appartiene alla collezione Couture di Elie Saab dell’anno 2008 , era poi rifinito da un bellissimo strascico.
Come accessori Dita ha scelto di indossare solo un paio di orecchini di diamanti, e una piccola pochette che riprendeva i colori del vestito. Acconciatura e trucco, come nello stile della von Teese, sempre perfetti…rossetto rosso e eye liner immancabili.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media