Dita Von Teese a Londra per il lancio della nuova collezione di lingerie Von Follies

Un metro e 56 cm di pura sensualità: Dita Von Teese è la seduzione fatta persona e il suo scegliere trucco e parrucco in retrò style, la rende ancora più interessante.

La diva del Burlesque, il sogno proibito di molti maschietti, è arrivata a Londra per presentare la nuova linea di lingerie delle sua personalissima collezione Von Follies

La gattina dalla chioma corvina, ha realizzato in qualità di designer, nuovi e ancor più seducenti capi di intimo, da indossare per sentirsi ancora più belle e sensuali. La bella Dita è arrivata alla sfilata evento, indossando un tubino in elegante velluto deep blue, arricchito da alcuni dettagli in pizzo sull’efebico decolletè. Rossetto rosso porpora e eyeliner le hanno conferito quell’aria alla Rita Hayworth che fa tanto chic. Preziosi? Splendidi orecchini di diamanti con pendenti.

A ben guardarla Dita è davvero molto bella ed elegante, una tipetta che, insomma, ci tiene ad apparire sempre perfetta e glam in ogni occasione…ancora mi chiedo come abbia fatto a sposare uno come Marilyn Manson, con il quale aveva in comune solo la tinta per i capelli!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com