Dimagrire velocemente: come prepararsi alle festività

Dimagrire velocemente permette di arrivare alle feste in forma.

In occasione delle festività e per essere pronti in modo da lasciarsi andare a qualche stravizio o eccesso, è bene essere in forma. Dimagrire velocemente può essere la soluzione ideale per questo problema. Ecco alcuni suggerimenti e consigli su come fare e avere un fisico invidiabile.

Dimagrire velocemente per Natale

Per limitare i danni delle feste a causa di panettoni, tortelline, cioccolatini, lasagne, ecc., si consiglia di correre ai ripari in anticipo in modo da essere pronti per le feste e sfoggiare un bel fisico. Cercate di fare attenzione all’alimentazione optando per alimenti che facciano bene e siano poco calorici in modo da mantenere il peso forma. La corretta alimentazione aiuta a perdere qualche centimetro in quei punti maggiormente rischiosi, quali addome, glutei e fianchi.

Per dimagrire velocemente per le feste, consumate quegli alimenti, i cosiddetti cibi termogenesi che aiutano a bruciare i grassi in poco tempo. Sono cibi che saziano, riducono il senso di fame, anche perché ricchi di fibre che fanno bene all’intestino. La frutta e la verdura sono alimenti ottimi poiché ricchi di acqua, aiutano a depurare e saziarsi. Consumate alimenti quali pesce o carne magra, ricchi di proteine e anche peperoncino che aumentano il processo metabolico permettendo di bruciare più calorie.

La colazione non deve mai mancare e consumatela a base di tè verde o cereali oppure della frutta. Oltre ai pasti principali della giornata, non dimenticate gli spuntini di metà mattina e pomeriggio con della frutta o un frullato che aiutano a saziare e fare il pieno di energia.

Oltre all’alimentazione, curate anche l’attività fisica dedicandovi allo sport e agli allenamenti almeno tre giorni a settimana. Per chi non ama la palestra, va benissimo anche il nuoto, la corsa o lo jogging che bruciano le calorie e aiutano a dimagrire velocemente in tempo per le festività natalizie.

Dimagrire velocemente: consigli

I motivi per cominciare una dieta prima di Natale sono vari e tutti validi. Inevitabilmente, durante il cenone e il pranzo, l’ago della bilancia sale e i chili di troppo ne risentono. Non è facile rinunciare al pezzo di torrone o al salmone, sono tentazioni alle quali è impossibile resistere. Per questo, dimagrire velocemente prima di Natale può essere la soluzione ideale.

Ecco alcuni consigli per poter perdere peso rapidamente prima delle festività natalizie ed eliminare quei chili di troppo. Cercate di consultare sempre un esperto del settore e stabilire un programma insieme in modo da capire quali alimenti assumere o evitare. Comunque, per dimagrire velocemente, si consiglia di seguire questi suggerimenti:

  • Optate per prodotti integrali che saziano e placano il senso di fame, limitate il consumo dei carboidrati
  • Consumate proteine magre, come legumi, uova, ma anche carne magra, quale pollo o tacchino e anche formaggi magri, come mozzarella o primo sale
  • 5 porzioni di frutta e verdura non devono mai mancare, anche come spuntino o colazione
  • Eliminate grassi e zuccheri, come dolci, fritti, ma anche insaccati e bevande gassate
  • Idratarsi, bere almeno un litro di acqua al giorno aiuta a depurare lo stomaco
  • Fate attività fisica eliminando alcool, fumo e concedetevi almeno una passeggiata di mezz’ora tutti i giorni.

Il miglior brucia grassi naturale

Per dimagrire velocemente e arrivare in forma per le feste, si consiglia di associare alla sana alimentazione e attività fisica un integratore così da rendere più efficaci e duraturi i risultati ottenuti. Il migliore, tra i tanti presenti in commercio, è sicuramente Piperina e Curcuma Plus. Un prodotto ricco delle seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Brucia i grassi
  • Incrementa il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Depura il fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute e consigliato dai maggiori esperti del settore per via della sua proprietà ed efficacia. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si formino di nuovo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: sostanza che si trova nel pepe a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a dimagrire in modo rapido
  • Curcuma: una spezia di colore giallo nota anche come lo zafferano delle Indie e molto usata nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso permettendo di purificare l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma ha il compito di proteggere la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Dieta pre natale: come prepararsi al meglio per le festitività

Luca Argentero: “Chi mi ha rubato il Telegatto merita una giustizia”

Leggi anche
  • dietaDieta delle 2 settimane: come dimagrire con curcuma e yogurt

    Una dieta di due settimane che permette di perdere peso grazie alla curcuma.

  • gelato sostitutivo del pastoGelato sostitutivo del pasto: cosa ne pensano gli esperti

    Sostituire il pasto con un bel cono gelato è la tentazione di molti in estate, ma quanto è salutare? Lo spiegano gli esperti.

  • dieta delle starDieta delle star: come perdere peso con la Baby Food Diet

    La dieta delle star permette di perdere peso consumando il cibo per i neonati.

  • dieta sukkar schemaDieta Sukkar, un mix di cucina giapponese e mediterranea: lo schema

    La Dieta Sukkar si basa su un’unione tra la cucina giapponese e la cucina mediterranea e permette di perdere peso in modo salutare.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.