Dimagrire le gambe e lato b in quarantena: consigli

Dimagrire le gambe in quarantena è possibile con esercizi mirati allo scopo.

Non siete soddisfatte delle vostre gambe e glutei perché li volete più sodi e tonici? Niente paura. Qui potete trovare alcuni esercizi e consigli utili per dimagrire le gambe e tenervi occupate durante il periodo di quarantena prendendovi cura del vostro fisico. Ecco come fare per sfoggiarle.

Dimagrire le gambe e lato B in quarantena

Il periodo d’isolamento porta a prendersi cura maggiormente del fisico. Dal momento che le palestre e i centri sportivi sono chiusi, potete approfittarne per allenarvi a casa e migliorare l’aspetto delle gambe e del lato B provando a dimagrire questa zona. Le gambe e i glutei sono una delle zone critiche, insieme all’addome e alle cosce del corpo femminile, ma con un po’ di attenzione ai cibi e attività fisica si possono ottenere importanti risultati.

Dimagrire le gambe e il lato B in quarantena è assolutamente possibile. Prima di tutto, bisogna applicarsi quotidianamente ed essere determinati per riuscire a raggiungere il traguardo. In seguito, bisogna eseguire degli esercizi che siano mirati a questo scopo e che possano dare risultati e vantaggi in tempi brevi.

Oltre all’attenzione all’attività fisica, facendo più movimento, bisogna curare maggiormente l’alimentazione consumando cibi che siano ipocalorici e che aiutino a dimagrire le gambe. Evitate tutti quegli alimenti che sono ricchi di grassi e fritture puntando su piatti leggeri e consumate tantissima frutta e verdura, oltre ad acqua in quantità per liberare le tossine e combattere la ritenzione idrica.

Per dimagrire le gambe e il lato B, indispensabile associare un po’ di movimento e uno stile di vita maggiormente dinamico e meno sedentario. Online sono vari i corsi e tutorial che potete seguire per migliorare questo aspetto del vostro fisico e ottenere buoni risultati. Approfittate di questo periodo di quarantena per dedicarvi a voi stessi e al corpo in modo che siano sano e snello pronto per la prova costume.

Dimagrire le gambe e lato B: esercizi

Come si è detto, l’alimentazione non basta. Bisogna associare una serie di esercizi che siano ben mirati e che vi permettano di raggiungere il vostro obiettivo in poco tempo. Sono tantissimi gli esercizi che potete fare anche a casa senza bisogno d’iscriversi in palestra. Ovviamente avete bisogno di tempo, ma con impegno e dedizione si possono raggiungere importanti risultati e obiettivi.

Prima di tutto, munitevi di un tappetino e di un paio di leggings come i Silene Wear in modo da svolgere gli esercizi utili per dimagrire le gambe e il lato B. Potete cominciare a camminare sul posto partendo da cinque minuti iniziali per poi aumentare d’intensità pian piano e alzate anche le ginocchia. Lo step è un ottimo esercizio da fare a casa. Se non lo avete, potete anche usare lo scalino oppure qualcosa che abbia spessore per salire e scendere sempre con la stessa gamba. Si consiglia di farlo almeno tre volte a settimana. In questo modo, non solo dimagrite le gambe, ma tonificate anche i muscoli.

Per chi ha la cyclette a casa, si consiglia almeno mezz’ora tre volte a settimana. In caso contrario, potete eseguire il seguente esercizio: sdraiatevi a terra, sollevando le gambe e cominciate a pedalare come sulla bicicletta. Per un lato B sodo e tonico, partendo dalla posizione in piedi fate oscillare avanti e indietro la gamba in modo da tenerla ben tesa per poi ripetere anche con l’altra.

I migliori leggings snellenti

Oltre a questi esercizi che possono aiutare a dimagrire le gambe, si consiglia d’indossare i leggings snellenti. In commercio sono tantissimi i modelli che potete trovare, ma i migliori sono quelli della Silene Wear consigliati da tantissime consumatrici che ci tengono ad avere un bel fisico. Sono molto di più di leggings, ma un vero e proprio trattamento cosmetico che ha le seguenti caratteristiche:

  • Rassoda, snellisce e trasforma il corpo
  • Sono in tessuto elasticizzato, quindi molto aderente
  • Si possono indossare sia durante l’allenamento che in occasioni maggiormente formali ed eleganti
  • Potete metterli durante le vostre sessioni di attività fisica a casa
  • Hanno un design ergonomico per adattarsi alle curve del fisico
  • Dotati di un effetto ventilato
  • Proteggono dai raggi ultra violetti.

Questi pantaloni dimagranti e anticellulite, grazie ai benefici riconosciuti da esperti e consumatori, sono riconosciuti come i leggings snellenti ufficiali. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Sono particolarmente consigliati dalle consumatrici in quanto efficaci e funzionali dal momento che agiscono sui punti critici del corpo femminile, ovvero l’addome, i glutei e i fianchi. Sono realizzati in un filato che permette di

  • Combattere la ritenzione idrica
  • Donare comfort e benessere alla figura
  • Ridurre le imperfezioni
  • Garantire elasticità e morbidezza della pelle.

si differenziano dagli altri leggings in commercio in quanto nelle loro fibre incapsulano lo spray cosmetico e, venendo a contatto con la pelle, il tessuto rilascia il principio attivo. Molto facili da indossare perché basta spruzzare lo spray all’interno del leggings per cominciare a trasformare immediatamente il vostro corpo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € invece di 109 € con spedizione gratuita e con lo spray cosmetico. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I 10 migliori phon professionali per capelli ricci

Manubri da palestra: come allenarsi a casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.