Dimagrire dopo le feste: come perdere peso e disintossicarsi

Per dimagrire dopo le feste bisogna cominciare a depurarsi e sgonfiarsi con alcuni alimenti detox.

Ora che il periodo natalizio è terminato, bisogna pensare a rimettersi in forma, in quanto il Natale e Capodanno hanno lasciato chili in più. Per dimagrire dopo le feste e ritrovare la silhouette, si consiglia di seguire alcuni dei consigli e suggerimenti qui forniti in modo da recuperare la forma perduta e disintossicarsi.

Dimagrire dopo le feste cosa fare

Con l’arrivo del nuovo anno e i chili che si sono accumulati tra una fetta di Panettone e un piatto di lasagne, bisogna correre ai ripari e, quindi, cercare di dimagrire perdendo il peso in eccesso. Per molti, è giunto il momento di prendersi cura del proprio fisico e organismo. La cosa migliore da fare è drenare e sgonfiare i liquidi in eccesso che si sono accumulati nel corso di queste vacanze natalizie.

Bisogna, prima di tutto, cercare di drenare e il modo migliore è sicuramente l’idratazione, quindi bere almeno due litri di acqua al giorno per eliminare le scorie e le tossine in eccesso. Molti esperti del settore consigliano, per sgonfiare e disintossicarsi, iniziare la giornata, ancora prima della colazione, con un bicchiere di acqua e limone proprio per depurarsi.

Si consiglia anche di evitare le bevande gassate e gli alcolici di cui sicuramente avete abusato in questo periodo in modo da dimagrire dopo le feste e tornare in forma rapidamente.

Optate anche per il consumo di tisane alla malva, finocchio che hanno proprietà antiossidanti utili per sgonfiare e drenare l’organismo.

Evitate di digiunare in quanto saltare i pasti non aiuta dal momento che rischia di peggiorare il metabolismo e mettere a serio rischio la vostra salute. Per chi avesse delle difficoltà e dei problemi, chiedete il consulto di uno specialista del settore in modo che possa darvi un programma utile da seguire per dimagrire dopo le feste e recuperare la forma.

Il nuovo anno è il periodo dei buoni propositi: iscriversi in palestra o fare attività fisica aiuta a stare in forma e bene sotto ogni aspetto.

Dimagrire dopo le feste: cosa mangiare

Per ritrovare la forma perfetta, oltre all’idratazione e all’attività fisica, bisogna anche pensare a quali alimenti consumare. Per aiutarvi a drenare e disintossicarvi, optate per delle zuppe e vellutate a base di verdure che hanno proprietà detox e scegliete alimenti depuranti. Cercate anche di consumare alimenti che siano equilibrati, oltre a mangiare in modo maggiormente consapevole.

Optate per delle uova sode, magari a colazione, che sono ricche di proteine e spezzano la fame. Le verdure crude ricche di fibre aiutano l’organismo, mentre uno yogurt magro senza zucchero da consumare a merenda è l’ideale in quanto contiene tantissime proteine e calcio. Cercate di variare il più possibile gli alimenti.

Le carni bianche, i latticini, ma anche le verdure da consumare crude o lessate sono un ottimo alimento per sgonfiare e disintossicare l’organismo. Si consiglia di consumare la frutta lontano dai pasti, magari a metà mattina o merenda in quanto aiuta a saziarsi.

Assumete alimenti magri, evitate i cibi grassi, ricchi di zuccheri. Limitate i carboidrati e prediligete cibi integrali, quali cereali che saziano e non appesantiscono. Ci sono poi alcuni cibi detox che hanno proprietà depuranti e sono particolarmente consigliati. Lo zenzero, i mirtilli rossi, ma anche le spezie quali la curcuma vanno benissimo per dimagrire dopo le feste.

Il miglior integratore detox

Per dimagrire dopo le feste e recuperare nel modo migliore la forma fisica, oltre agli alimenti e all’attività fisica, si consiglia di associare un buon integratore e il migliore al momento, tra i tanti proposti, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore che ha le seguenti proprietà e caratteristiche per l’organismo:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo la digestione
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma a lungo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali del giorno
  • Dona il fisico che avete sempre sognato.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute in quanto particolarmente efficace e affidabile, oltre a essere consigliato in tantissime diete per le sue proprietà. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e coloro che hanno problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti con un bicchiere abbondante di acqua per eliminare i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali ed è consigliato dai maggiori esperti del settore in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il processo metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrir ein modo rapido ed efficace
  • Curcuma: una spezia di colore giallo, conosciuta anche come lo zafferano delle Indie e molto usata nella cucina orientale, elimina le scorie e le tossine in eccesso, ha proprietà detox e disintossicanti, quindi utile nelle diete in quanto sgonfia
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni dei due componenti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per 4 confezioni invece di 196€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Lady Gaga vittima di stupro: “Avevo 19 anni ed è successo più volte”

Vanya Stone: “Ruffini ha tradito la Del Bufalo con me”

Leggi anche
  • scottature solariScottature solari: cause e come rimediare

    Le scottature solari si possono prevenire grazie a una maggiore protezione.

  • passifloraPassiflora: le proprietà e i benefici

    La passiflora è una pianta dalle notevoli proprietà calmanti che aiuta anche a riposare bene.

  • perdere peso per l'estatePerdere peso per l’estate: i migliori esercizi

    Per perdere peso per l’estate, oltre alla dieta, è fondamentale allenarsi e dedicarsi all’attività fisica.

  • alimenti antiossidanti quali sonoAlimenti antiossidanti: quali sono, quando e perché assumerli

    Gli alimenti ricchi di antiossidanti sono essenziali per la nostra salute. Qual è la loro azione e perché bisognerebbe assumerli?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.