Diletta Leotta senza vestiti su Instagram: fan in delirio per lei

La spumeggiante Diletta Leotta ha pubblicato alcuni video su Instagram girati durante un massaggio in cui è senza vestiti. Subito virali.

Le giornate della presentatrice Diletta Leotta vengono sempre scandite da una serie di storie, foto e video che pubblica sui social. Lei si diverte a farlo e sa che ai fans piace. Soprattutto quando pubblica qualcosa di hot sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Una delle ultime storie che ha pubblicato sul social network ha fatto veramente centro: si vede lei in un video senza vestiti. Il motivo è un bel massaggio rilassante, ma poco importa perché abbia registrato questo video. L’importante per i fans è vederla sempre al massimo del suo splendore.

I video di Diletta Leotta

Le storie di Instagram sono una costante nel profilo social della presentatrice Diletta Leotta. Così come le foto sexy e i video.

Lei è bellissima e molto amata. Ha un fisico prorompente e un sorriso sbalorditivo, quindi è anche normale che abbia quasi 4 milioni di followers sui social che non aspettano altro che un suo cenno. Le storie domenicali sono sempre da far invidia a chiunque non aspetti altro che il fine settimana per riposarsi un po’. Ieri infatti la bionda Leotta si è regalata un meraviglioso massaggio al viso. Chiaramente si è fatta un video da pubblicare sui social durante il trattamento di bellezza.

Bella è bella, ma c’è da dire che mantenersi così è un vero e proprio secondo lavoro. Che spesso può essere piacevole, come nel caso del massaggio al viso. Tag alla linea di prodotti di bellezza che vengono utilizzati per trattare il viso della conduttrice, che tra l’altro è anche testimonial del marchio. Musichetta rilassante che fa capire subito l’andazzo. E una mise che lascia poco spazio all’immaginazione.

Senza vestiti su Instagram

Nella sequenza video che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram, si vede come prima le venga massaggiato il mento, poi le guance. Si tratta di un massaggio professionale, fatto da un professionista. Nell’ultimo pezzo del video niente musichetta di sottofondo. La Leotta ha lasciato l’audio originale del video dimostrando come faccia di tutto per rimanere seria, ma invece scoppia in una fragorosa risata. Il fatto è che sa che in moltissimi followers guarderanno questi video. Sicuramente la invidieranno per il massaggio domenicale, commenteranno la sua bellezza, ma quello che farà più discutere sarà il suo abbigliamento. Anche se di abbigliamento se ne vede decisamente poco.

Diletta, per essere più comoda durante il massaggio e probabilmente anche perché questo massaggio non si limiterà al solo viso, ma si estenderà anche al resto del corpo, o comunque al corpo verranno dedicati altri trattamenti di bellezza, è senza vestiti. La presentatrice non si mostra nuda, non sarebbe nemmeno consentito dalle regole del social network. Si vede però chiaramente che è coperta solamente da un asciugamani all’altezza del seno. Niente reggiseno. Questa mise fa sicuramente sognare i maschietti che aspettano di vedere le foto hot della Leotta. Lei lo sa e se la ride. Per di più per lei è un momento d’oro per quanto riguarda la carriera, la vediamo sia in televisione, che in radio. E’ al massimo della sua forma fisica e ha tantissimi fans che la adorano.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Loredana Bertè: “Questo è stato il mio ultimo Sanremo”

Isola dei famosi 2019, scoppia la passione tra Soleil e Jeremias

Leggi anche
Contents.media