Diletta Leotta nuova conduttrice di Detto Fatto?

Diletta Leotta a Detto Fatto? La bella conduttrice Sky potrebbe cedere alla tentazione di passare in Rai alla conduzione del programma.

Diletta Leotta sostituirà Caterina Balivo negli studi di Detto Fatto? E’ un rumor che sta circolando da un po’ negli studi televisivi Rai, eppre mai prima di ora la Leotta si era fatta sedurre dalla proposta di una rete diversa da Sky.

Diletta Leotta a Detto Fatto

Fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky, Diletta Leotta è allo stato attuale delle cose uno dei volti emergenti della scena televisiva italiana. Su Sky sono in particolare i giovani a seguire i suoi programmi e ad apprezzare il suo stile di conduzione vivace e fuori dalle rigidità schematiche della vecchia scuola di conduzione. Per questo motivo la Leotta in passato è stata corteggiata dalle reti Rai in diverse occasioni: Carlo Conti avrebbe voluto vederla al suo fianco in I Migliori Anni, e anche Quelli Che il Calcio avrebbero voluto vederla nella loro formazione.

All’uno e agli altri Diletta ha risposto con un sonoro due di picche, rimanendo all’interno della scuderia Sky.

C’è sempre la possibilità però che la Rai abbia fatto alla Leotta una di quelle proposte che non si possono rifiutare e che la bella conduttrice si sia fatta finalmente convincere a lasciare il porto di Sky e partire per altri lidi professionali.

Le altre possibili conduttrici

Naturalmente la Balivo non è l’unica candidata alla conduzione di Detto Fatto.

Accanto al suo nome sono stati fatti quelli di Laura Chiatti, Elena Santarelli, Anna Tatangelo e altre.

Anna Tantangelo in particolare si è distinta vincendo la competizione di Masterchef Celebrity e dimostrando di essere perfettamente in grado di “bucare lo schermo” come si richiede a una donna di televisione.

Elena Santarelli, amatissima professionista che si è assentata a lungo dai teleschermi nell’ultimo periodo, potrebbe non essere in grado di affrontare un impegno professionale quotidiano e stringente come quello di un programma in onda in fascia pomeridiana, a causa delle ormai note condizioni di salute di suo figlio Giacomo, a cui recentemente è stata diagnosticata una forma di tumore del sangue.

Laura Chiatti non è esattamente una conduttrice, dal momento che è famosa soprattutto per le sue doti attoriali, ma ha dimostrato di essere perfettamente in grado di tenere il palcoscenico nel 2013, nel ruolo di co – conduttrice nella trasmissione Rai Riusciranno i Nostri Eroi.

I progetti di Caterina Balivo

I motivi per cui Caterina Balivo ha deciso di lasciare la conduzione del programma che l’ha definitivamente consacrata a volto di punta della televisione italiana non sono ancora noti. E’ facile supporre tuttavia che la conduttrice cercherà di dedicarsi ad altri progetti, anche perché i soliti bene informati sostengono che Caterina si sia guadagnata un posto al sole su Rai Uno ma il format del quale dovrebbe prendere le redini rimane ancora top secret.

Quando la Balivo era andata in maternità il suo posto era stato preso dall’apprezzatissima Serena Rossi, la quale però sembra sia attualmente concentrata sulla fiction che ripercorrerà la vita di Mia Martini e che per questo abbia dovuto rinunciare al programma.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Davide Tresse chiede a Georgette di sposarlo

Morte Anthony Bourdain, il triste messaggio di Asia Argento

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media