Diletta Leotta lascia Dazn, al suo posto Giorgia Rossi: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diletta Leotta lascia Dazn? Pare proprio di sì, almeno questa è l’indiscrezione lanciata da Paolo Bargiggia di Sport Italia.

Sembra che la conduttrice sportiva sia pronta a mollare il timone alla collega Giorgia Rossi. 

Diletta Leotta lascia Dazn?

Cambiamenti in corso in casa Dazn. Dopo che la società di è assicurata i diritti della serie A, sembra che stia pensando di rivoluzionare anche la squadra di conduttori. Stando a quanto dichiarato da Paolo Bargiggia di Sportitalia, la prima testa a saltare dovrebbe essere quella di Diletta Leotta. La conduttrice sportiva, che si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo proprio grazie a Dazn, potrebbe abbandonare la nave per approdare in format di tutt’altro tipo. 

Diletta Leotta lascia Dazn: l’indiscrezione

Diletta, stando all’indiscrezione, non ha ancora visto il rinnovo del suo contratto. Dazn, dopo l’addio del direttore editoriale Marco Foroni, dovrebbe vedere l’ingresso di Massimo Corcione, ex Sky. Quest’ultimo, o chi per lui, starebbe pensando di non rinnovare l’ingaggio della Leotta, che vale ben 400.000 euro a stagione. Se la conduttrice dovesse rimanere all’interno della squadra, il suo compenso scenderebbe di molto. Al posto della fidanzata di Can Yaman dovrebbe arrivare Giorgia Rossi, che ha costruito la sua carriera a Mediaset. 

Diletta Leotta lascia Dazn: che farà?

E’ bene sottolineare che, al momento, né i vertici Dazn e né tantomeno Diletta hanno confermato o smentito la notizia. La Leotta, soprattutto nell’ultimo periodo, ha accettato di buon grado ospitate & Co, dettalio che dimostra la sua voglia di buttarsi in altri campi. All’attivo ha la conduzione de Il contadino cerca moglie e del Festival di Sanremo 2020. A questi si aggiunge il suo impegno quotidiano in radio accanto a Daniele Battaglia.

Dulcis in fundo, Diletta ha da poco debuttato come concorrente di Celebrity Hunted 2, in onda su Amazon Prime Video. Insomma, la fidanzata di Can Yaman sembra molto interessata a lasciare lo sport in favore di altri lidi.