Diletta Leotta in vacanza: il costume scollato fa impazzire i fan

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La Serie A del campionato di calcio 2018 – 2019 non ha quasi fatto in tempo a finire che Diletta Leotta è già partita per una vacanza.

Beata lei che se lo può permettere. E beati i suoi followers social, che grazie a questa ennesima vacanza si stanno rifacendo gli occhi con molte foto e storie di Instagram in cui la splendida presentatrice di Dazn non si risparmia. Sta sfoggiando un costume scollato dietro l’altro, oltre che abitini estivi poco coprenti. Per la gioia di tutti coloro che la seguono sui social più per la sua bellezza, che per la sua bravura come presentatrice sportiva.

Costume scollato per Diletta Leotta

A quanto pare tra le più grandi passioni della presentatrice di Dazn Diletta Leotta ci sono viaggi e vacanze. Non appena ha qualche giorno libero, prepara i bagagli e parte. Portando virtualmente con sé i suoi tantissimi followers social che non vedono l’ora che pubblichi qualche foto o qualche video in cui si mostri poco vestita. E lei accontenta sempre. Questa volta l’occasione per concedersi una vacanza è stata la fine del campionato di calcio.

La destinazione della vacanza della Leotta è Saint Tropez. Lo fa sapere direttamente lei tramite le storie di Instagram in cui ha pubblicato alcuni video dell’hotel in cui si trova. Un posto splendido e la stagione per godersi la Costa Azzurra è perfetta. Soprattutto perché non ci sono ancora tutti i turisti che arriveranno in piena estate, ma le spiagge e i locali sono già in piena attività. Tra una storia e l’altra che la presentatrice siciliana ha pubblicato sui social, ne compare una in cui si trova in piscina e il suo costume scollato la fa decisamente da padrone.

Gli sguardi dei followers saranno finiti sicuramente sulla generosa scollatura della ragazza, più che sul suo sorriso. Lei sa che questo fa impazzire i fans e ci gioca molto, senza però scadere mai nella volgarità.

Vacanza a Saint Tropez per la presentatrice

Grazie ai social network si può sempre rimanere aggiornati su quello che fanno i personaggi famosi. E anche chi non è particolarmente famoso, ma ama condividere tutto su Instagram. Diletta Leotta è una di quelle presentatrici che non risparmia certo i messaggi e le immagini. Anche durante la sua ultima vacanza, quella a Saint Tropez che si sta godendo in questi giorni, sta tenendo continuamente aggiornati i followers.

In questo modo è un po’ come se stesse portando con sé gli italiani sulla meravigliosa costa francese. Per di più si mostra generosamente ed è in perfetta forma, quindi una gioia per gli occhi, soprattutto dei maschietti.

Ecco quindi che sul suo profilo Instagram ci sono storie registrare mentre si trova in auto, dal tettuccio apribile al panorama al fatto che lei e l’amico che la sta accompagnando abbiano poca autonomia di benzina e non siano ancora arrivati a destinazione.

Poi ci sono le sorprese preparate in hotel, le riprese in piscina e quelle in spiaggia. Non mancano i video della nottata in un locale notturno e quello della meravigliosa colazione che si può gustare all’hotel che la sta ospitando. Con pubblicità ben chiara del nome dell’albergo. Non è chiaro invece se sia ospite e in cambio le sia stato chiesto di pubblicizzare l’albergo o se lo abbia scelto lei.

Ma ai fans quello che importa è vederla il più possibile. Possibilmente in costume.