Diletta Leotta e Can Yaman, la fuga d’amore a Como: le foto

Tag: vip
Condividi

Archiviati i rumor sulla loro vita privata Diletta Leotta e Can Yaman si sono concessi una romantica fuga sul lago di Como: i due sono stati avvistati in costume da bagno mentre si concedevano baci e coccole.

Can Yaman e Diletta Leotta: la fuga d’amore

A quanto pare tutto procederebbe liscio come l’olio tra Diletta Leotta e Can Yaman: archiviati i rumor riguardanti il presunto tradimento da parte della conduttrice, lei e Yaman sono stati paparazzati in un hotel a 5 Stelle sul lago di Como, dove hanno trascorso un week end romantico all’insegna del relax. Proprio di ritorno dal suo week end con l’attore Diletta Leotta sarebbe stata intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, a cui avrebbe smentito il suo presunto legame con Ryan Friedkin. 

Diletta Leotta: il bacio con Ryan Friedkin

Nei giorni scorsi erano emerse alcune immagini in cui di vedeva la conduttrice mentre era intenta a baciare il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. A quanto pare le immagini risalirebbero allo scorso dicembre, e a tal proposito la stessa Leotta ha confessato: “Ero single, si è trattato soltanto di un limone”. Dunque la conduttrice era effettivamente single quando ha dato inizio alla sua liaison con Can Yaman e oggi i due sembrano essere più felici ed uniti che mai.

Diletta Leotta e Can Yaman: i fiori d’arancio

A quanto pare molto presto i due potrebbero convolare a nozze e la stessa conduttrice ha confermato che sarebbero in atto i preparativi per il suo matrimonio con l’attore. Al momento non sono emersi dettagli riguardanti i preparativi o la data delle presunte nozze tra i due, ma in tanti non vedono l’ora di saperne di più. Per Diletta Leotta quella con Yaman è la prima storia d’amore importante dopo la fine della sua storia con Daniele Scardina.