Diletta Leotta e Can Yaman, la fuga d’amore a Como: le foto

Dopo le indiscrezioni e i gossip sulla loro vita privata, Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di concedersi una fuga d'amore.

Archiviati i rumor sulla loro vita privata Diletta Leotta e Can Yaman si sono concessi una romantica fuga sul lago di Como: i due sono stati avvistati in costume da bagno mentre si concedevano baci e coccole.

Can Yaman e Diletta Leotta: la fuga d’amore

A quanto pare tutto procederebbe liscio come l’olio tra Diletta Leotta e Can Yaman: archiviati i rumor riguardanti il presunto tradimento da parte della conduttrice, lei e Yaman sono stati paparazzati in un hotel a 5 Stelle sul lago di Como, dove hanno trascorso un week end romantico all’insegna del relax. Proprio di ritorno dal suo week end con l’attore Diletta Leotta sarebbe stata intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, a cui avrebbe smentito il suo presunto legame con Ryan Friedkin. 

Diletta Leotta: il bacio con Ryan Friedkin

Nei giorni scorsi erano emerse alcune immagini in cui di vedeva la conduttrice mentre era intenta a baciare il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. A quanto pare le immagini risalirebbero allo scorso dicembre, e a tal proposito la stessa Leotta ha confessato: “Ero single, si è trattato soltanto di un limone”. Dunque la conduttrice era effettivamente single quando ha dato inizio alla sua liaison con Can Yaman e oggi i due sembrano essere più felici ed uniti che mai.

Diletta Leotta e Can Yaman: i fiori d’arancio

A quanto pare molto presto i due potrebbero convolare a nozze e la stessa conduttrice ha confermato che sarebbero in atto i preparativi per il suo matrimonio con l’attore. Al momento non sono emersi dettagli riguardanti i preparativi o la data delle presunte nozze tra i due, ma in tanti non vedono l’ora di saperne di più. Per Diletta Leotta quella con Yaman è la prima storia d’amore importante dopo la fine della sua storia con Daniele Scardina.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 5 maggio 2021: la programmazione completa

Morgan, incidente in monopattino a Milano: “Si è rotto due costole”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media