Diletta Leotta, bikini esplosivo su Instagram: fan in delirio

Nuova foto social della presentatrice Diletta Leotta in bikini esplosivo. Inutile dire che i suoi followers sono andati subito in delirio.

In questi giorni i fans di Diletta Leotta sono al settimo cielo. La bella presentatrice infatti si sta godendo l’ennesima vacanza. Questa volta a Saint Tropez. E vista la stagione, sta inondando Instagram con fotografie del suo splendido corpo in bikini che lasciano veramente poco spazio all’immaginazione. I suoi ammiratori sono decisamente deliziati da questa cosa e ogni volta che il volto di Dazn pubblica qualcosa, fa il pieno di likes e di commenti.

La conduttrice sportiva infatti sa come tenere alta l’attenzione del suoi followers. Se poi può farlo mentre si gode la Costa Azzurra, ancora meglio.

Diletta Leotta in bikini

E’ bastata una sola foto di Diletta Leotta in bikini per far impazzire i suoi followers di Instagram. 450 mila likes in poche ore e più di 4 mila commenti. Certo, nella foto in questione la presentatrice di Dazn indossa un bikini bellissimo che la veste poco, ma quanto basta per mettere in risalto il suo corpo.

Seno non particolarmente esposto, ma di certo non passa inosservato. Addominali scolpiti anche dalla luce che le accarezza il corpo e sguardo perso verso l’orizzonte. Sullo sfondo c’è il mare della Costa Azzurra e il cielo è nuvoloso.

Non per niente la Leotta ha scelto come didascalia per la sua foto in bikini: “Tra le nuvole“. La foto è molto bella e lei anche. Forse stona un po’ l’orologio da polso che indossa in riva al mare, mentre si è spogliata di qualsiasi altro tipo di gioiello o accessorio.

Quello che è certo comunque è che tutti i likes che ha ricevuto il post sono meritati.

diletta leotta

Commenti dei fans di Instagram

C’è da dire che, con il passare del tempo, i commenti ai post di Diletta Leotta su Instagram sono un po’ migliorati.

Se inizialmente, nel primo periodo di boom della siciliana, si leggevano molte volgarità, adesso sono decisamente diminuite. Lasciando spazio agli apprezzamenti veri dei suoi ammiratori. Anche se a dire il vero lei ha avuto molta fortuna sui social proprio anche grazie ai commenti poco eleganti di un tempo. E infatti ci sono molti complimenti per lei: “Baciata dal sole”, “Bellissima”, “Io sono tra le nuvole mentre guardo te” commenta un fan. Dimostrando di avere addirittura letto la didascalia che la Leotta ha scritto accanto alla foto.

“La perfezione non esi… Ok possiamo ragionarci su eh”, “Che bel panorama…”, “Che costume carino…”, “Incantevole creatura”, “Ah ma quello dietro è il mare? Interessante” commentano alcuni followers che vogliono fare gli spiritosi. Di fronte a tanta perfezione infatti non si può che fare i complimenti o rimanere a bocca aperta e cercare di essere originali in qualche modo alternativo. Qualcuno si domanda anche se ci sia lo zampino di qualche filtro per migliorare le fotografie: “Ma è reale? Nun pens!”. C’è anche chi apprezza la presentatrice, ma un po’ meno la sua magrezza, che con un seno così prosperoso forse è ancora più evidente. E suggerisce di mangiare qualcosa in più, che di certo non farà male alla linea invidiabile della ragazza: “Diletta magnatell na’ pizz”.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez è incinta? L’indizio della showgirl non lascia dubbi

Elisabetta Canalis nuda su Instagram: fan impazziti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.