Notizie.it logo

Dieta per sgonfiarsi: come seguirla per tornare in forma

dieta per sgonfiarsi

La dieta per sgonfiarsi aiuta a eliminare le scorie e recuperare la forma perduta.

In seguito alle abbuffate e ai bagordi natalizi, è importante ritrovare la forma fisica. Per farlo, la dieta per sgonfiarsi è sicuramente l’ideale in quanto aiuta a drenare i liquidi in eccesso eliminando le scorie e le tossine. Ecco come seguirla e i consigli adatti.

Dieta per sgonfiarsi

Un regime ideale per drenare i liquidi, sgonfiare la pancia soprattutto se dopo il periodo natalizio si tende a sentirsi maggiormente appesantiti e gonfi. Grazie a questo regime che è possibile seguire in modo costante, si possono ottenere ottimi risultati ed essere leggeri. Per sgonfiarsi, è fondamentale seguire in maniera scrupolosa questa dieta, anche per perdere alcuni chili in più.

Seguendo l’alimentazione, è possibile eliminare le tossine e le scorie in eccesso, oltre a fare in modo che l’intestino funzioni meglio, favorire la rigenerazione cellulare stimolando la ritenzione idrica utile a sgonfiare e ridurre la cellulite.

Una giornata detox all’insegna di almeno due litri di acqua naturale da consumare lontano dai pasti è l’ideale.

Si consiglia, per quanto riguarda i condimenti, di usare zenzero, curcuma o erbe aromatiche. Eliminate anche i formaggi, le carni grasse, i dolci, compreso le fritture che sono un attentato alla linea e non fanno altro che appesantirvi. La dieta per sgonfiarsi è ottima perché contiene tutte le sostanze nutritive di cui l’organismo per ritemprarsi e sentirsi leggere.

Ecco un esempio di menù da consumare nella dieta per sgonfiarsi:

  • Colazione: frutto e yogurt insieme a una tazza di tè verde per accelerare il metabolismo
  • Spuntino di metà mattina: frutta secca o frullato
  • Pranzo: riso con verdure cotte o crude
  • Merenda: dello yogurt
  • Cena: petto di pollo alla piastra da condire con limone.

Non dimenticate durante la giornata di bere delle tisane drenanti o che aiutano a sgonfiare.

L’infuso al sedano o finocchio è sicuramente l’ideale per sgonfiarsi e avere una pancia piatta. Oltre all’alimentazione, l’attività fisica va di pari passo e una passeggiata di mezz’ora al giorno è sufficiente.

Dieta per sgonfiarsi: consigli

Per chi si sente gonfia e appesantita, bisogna apportare delle modifiche al proprio stile di vita. I cambi di stagione, ma anche i bagordi del periodo natalizio possono mettere a rischio la salute e la funzionalità dell’intestino. Per ottenere risultati rapidi e immediati, bisogna anche fare attenzione al cibo che consumate.

Quindi, cercate di evitare o limitare il consumo di legumi, verdure come broccoli, cavolfiore, ecc. Il latte e i derivati, quali yogurt, formaggi, possono compromettere la funzionalità dell’intestino. Alcuni alimenti, come salumi e insaccati, ma anche le bevande zuccherate, bisogna eliminarli per seguire in modo esatto la dieta per sgonfiarsi.

Inoltre, si consiglia di masticare i pasti lentamente, oltre a idratarsi bevendo almeno due litri di acqua al giorno preferibilmente naturale e lontano dai pasti.

Ci sono poi alcuni cibi anti-gonfiore che aiutano a sgonfiare la pancia, quali pomodori, cetrioli e insalata. Per quanto riguarda la frutta, consumatela come spuntino di metà mattina o merenda.

Cercate di prediligere pesce magro come merluzzo e sogliola da consumare al vapore. Le tisane drenanti e sgonfianti sono ottime da consumare sia durante il giorno, ma anche la sera prima di andare a dormire e conciliare il sonno.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta per sgonfiarsi e ottenere ancora più risultati, si consiglia di associare un integratore che acceleri i risultati. In commercio ce ne sono molti ma al momento il migliore e più utilizzato è Piperina & Curcuma Plus che apporta le seguenti proprietà al benessere dell’organismo:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Accelera il metabolismo e stimola l’azione dei succhi gastrici aiutando a favorire il processo digestivo
  • Sazia e allontana il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della stagione
  • Depura l’organismo, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma a lungo
  • Dona il fisico che avete sempre sognato.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute e consigliato dai maggiori esperti del settore proprio perché è un prodotto efficace e affidabile, oltre a essere usato in tantissime diete per i risultati che permette di raggiungere.

Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Basta prenderne una compressa prima dei pasti insieme a un bicchiere d’acqua in modo da attaccare le cellule di adipe e impedire che si riformino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il gusto piccante, aiuta a stimolare il processo metabolico e i succhi gastrici, oltre a permettere di dimagrire in modo efficace e sicuro
  • Curcuma: una spezia di colore giallo particolarmente usata nella cucina orientale, nota come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox, aiuta a eliminare le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono, ma protegge la pelle, le ossa e i tendini aumentando l’efficacia e le prestazioni del prodotto e dei due componenti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche