Dieta senza perdere peso: come fare

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Per dimagrire e buttare giù i chili di troppo, è fondamentale riuscire a seguire un regime alimentare che sia ben bilanciato e corretto. La dieta senza perdere peso permette di capire quali sono gli errori che solitamente si fanno durante un percorso di dimagrimento. Ecco come fare e l’integratore da abbinare.

Dieta senza perdere peso: cause

Sono molte le persone che, pur iniziando a mangiare in modo corretto e seguendo i dettami dell’esperto, non riescono a dimagrire. La dieta senza perdere peso comporta delle cause e dei fattori di rischio che portano a essere maggiormente sfiduciate e perdere la stima dei traguardi e successi che si vuole raggiungere.

Le cause per cui si comincia una dieta e si fa fatica a portarla a termine possono essere varie ed è bene analizzarle in modo da capire quali sono i possibili errori evitando così di ripeterli. La dieta senza perdere peso non vale nulla se non è affiancata da uno stile di vita che sia il più possibile dinamico e meno sedentario possibile.

Quando si comincia un percorso di dimagrimento non è solo importante mangiare correttamente, ma anche fare movimento e praticare attività fisica. Le calorie che si bruciano durante l’attività fisica aiutano a perdere peso, per cui è fondamentale muoversi. Fare le scale invece di prendere l’ascensore, scendere a una fermata prima sono tutti metodi che aiutano a dimagrire e raggiungere il risultato.

Può darsi che una delle possibili cause della dieta senza perdere peso sia dovuto a un metabolismo molto lento che non permette di dimagrire e bruciare le calorie. Le diete drastiche e molto restrittive non fanno perdere grasso, bensì acqua e massa muscolare. Iniziare un percorso di dimagrimento significa impegnarsi e dedicarsi con attenzione e può darsi che, in questo momento, non siate pronti dal punto di vista psicologico.

Dieta senza perdere peso: consigli

Per chi fa fatica a dimagrire, nonostante la dieta, ci sono alcuni consigli e suggerimenti da adottare per portare a termine i risultati e ottenere un fisico sano e snello. Per la dieta senza perdere peso è bene farsi seguire da un esperto del settore in modo da capire quale stile di vita e alimenti è necessario consumare.

Si consiglia di abbinare a una alimentazione corretta anche dell‘attività fisica da valutare in base sia alle vostre caratteristiche fisiche, ma anche secondo lo stile di vita che conducete. Provate a mangiare senza distrazioni assaporando ogni boccone e pasto in modo da godere dei vari pasti che consumate durante l’arco della giornata.

La dieta senza perdere peso, per essere davvero efficace e dare risultati concreti, deve apportare una giusta ripartizione dei seguenti elementi:

  • Carboidrati: danno l’energia necessaria per affrontare la giornata
  • Proteine: costruiscono e rigenerano l’apparato cellulare
  • Grassi: sono indispensabili per il metabolismo.

Cercate anche di evitare o limitare gli sgarri durante la giornata in modo da porgli un freno. Nel caso non ce la facciate, provate a dedicarvi a un hobby che aiuti a distrarsi, come la meditazione o attività fisica. Non saltate mai i pasti, ma consumateli sempre, compreso anche i due spuntini di metà mattina e pomeriggio.

Il miglior integratore dimagrante

Alla dieta senza perdere peso, oltre ad alcune soluzioni che sono state consigliate, potete associare anche un integratore. Il migliore, tra i tanti in commercio e consigliato da esperti e consumatori, è Piperina & Curcuma Plus. Un integratore a base naturale al 100% e made in Italy che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia le calorie in eccesso e i grassi
  • Velocizza il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a migliorare le funzioni digestive
  • Riduce la fame e sazia permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni permettendo di mantenere la forma a lungo.

Si consiglia di associarlo a una dieta sana e attività fisica per ottenere ottimi risultati. Notificato come sano ed efficace dal Ministero della Salute, è consigliato per coloro che vogliono dimagrire e perdere peso. Possono usarlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Basta consumarne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua in modo d’attaccare i cumuli adiposi e impedire che si formino una seconda volta. Per chi volesse saperne di più o per ordinarlo, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Gli utenti lo consigliano per la sua efficacia come è possibile leggere dalle recensioni del sito ufficiale del prodotto.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali che fanno bene all’organismo:

  • Piperina: sostanza che si trova nel pepe nero a cui conferisce il classico gusto piccante, aumenta il metabolismo e i succhi gastrici evitando la formazione delle nuove cellule adipose
  • Curcuma: una spezia di colore giallo che si usa nella cucina orientale, nota anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà disintossicanti e depurative, oltre a perdere peso in tempi rapidi
  • Silicio Colloidale: ingrediente che protegge la pelle, le ossa e i tendini, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.