Dieta del riso: la migliore per l’inverno

La dieta del riso sfrutta i benefici di questo cereale aiutandovi a dimagrire in modo sano e naturale senza pericoli per la salute.

Il riso, si sa, è un alimento che fa bene e che ha innumerevoli proprietà. Per chi vuole dimagrire, senza troppa fatica e rinunce, la dieta del riso è assolutamente consigliata. Vediamo come funziona e cosa mangiare durante questo processo dietetico.

Dieta del riso

Per poter perdere peso ed eliminare i chili in eccesso, si consiglia di consumare cibi che siano ipocalorici e ben bilanciati. La dieta del riso, soprattutto se integrale, è l’ideale da seguire in inverno, grazie anche alle tante proprietà e ai benefici di questo alimento presente da sempre sulle tavole. Un regime alimentare che nasce grazie a un esperto di origine tedesca e molto facile da seguire.

Il riso è un alimento versatile e leggero che potete consumare in tantissimi modi: dalle insalate alle minestre, ecc. Con il riso si possono preparare ricette molto semplici e perdere peso in modo rapido, senza causare danni o problemi all’organismo, in generale. Una dieta del genere va seguita per almeno un mesetto e si compone di due fasi: detox e mantenimento.

Per chi è scettico al riguardo, sappiate che la dieta del riso funziona davvero proprio grazie ai benefici di questo alimento. Il riso è un alimento che aiuta a dimagrire, perdere peso, asciugare la linea e sgonfiare l’addome. Durante la stagione invernale, potete consumare il riso in minestre e vellutate per ottenere tutti i migliori benefici possibili.

Un cereale che possono consumare tutti, compreso coloro che sono intolleranti al glutine. Ha pochissime calorie, soltanto 111 e un alto potere saziante, per cui sin dai primi bocconi si riducono i morsi della fame senza abbuffarsi ulteriormente. Ricco di fibre, favorisce il tratto intestinale e stimola la diuresi per via dei vari minerali presenti al suo interno.

Dieta del riso: come dimagrire

Un regime dietetico di questo tipo vi aiuta a ridurre la circonferenza del girovita sgonfiando la pancia senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola. Dai risotti alle insalate, sono davvero tanti i piatti che si possono preparare a base di questo alimento che è considerato un ottimo alleato, soprattutto se lo si consumano nel modo giusto.

La dieta del riso è facile da seguire in quanto si tratta di un alimento che è amico della linea proprio perché altamente sano e digeribile. Potete consumarlo in bianco per ridurre le infiammazioni e il gonfiore accompagnandolo con delle zucchine e carote, verdure molto digeribili. Grazie a questo piatto, noterete che la vostra pancia pian piano si sgonfia.

Il riso integrale dal colore bruno, sebbene ci siano delle varietà che vanno dal rosso al nero, è ricco di fibre e, rispetto a quello bianco, ha un alto potere saziante. Un cereale che possono consumare anche le persone affette da diabete. La dieta del riso vi aiuta a perdere peso, anche se dipende da come lo condite e consumate.

Potete condirlo con dei sughi di verdure molto leggeri oppure a pezzetti accompagnato da verdure quali zucche, cime di rapa, broccoli, ecc. Per un piatto light e dimagrante, bisogna mantecarlo con un filo d’olio, del parmigiano e un pizzico di curcuma per un pasto appetitoso e digeribile, oltre che dimagrante. In inverno, con le temperature fredde, cosa c’è di meglio di un bel piatto di riso in brodo per scaldarsi e saziarsi nel modo giusto.

Il miglior integratore da abbinare

Per risultati che siano duraturi e persistenti nel tempo, alla dieta del riso con tutti i suoi benefici, è consigliato associare un buon integratore. Tra i migliori che si trovano in commercio, gli esperti consigliano Piperina & Curcuma Plus, un prodotto a base di componenti naturali e made in Italy, oltre che raccomandato da diversi consumatori che ne sono soddisfatti.

Un integratore come Piperina & Curcuma Plus aiuta a rimettersi in forma in breve tempo in quanto ha diverse caratteristiche che permettono di aumentare il processo metabolico bruciando molte calorie favorendo l’assorbimento selettivo dei nutrienti e migliorando l’assimilazione digestiva. Grazie alle sue proprietà, è considerato l’integratore dimagrante più attendibile e sano da abbinare alla dieta del riso. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Depura il fegato, i reni e l’intestino, oltre a eliminare le scorie e le tossine. Riduce il senso di fame evitando tutti quei cibi che sono dannosi per la salute e la linea. Vi aiuta ad affrontare la giornata con maggiore vigore ed energia. Ovviamente bisogna consumarlo come coadiuvante di una vita sana e all’insegna dell’esercizio fisico.

Molto facile d’assumere perché ne basta una compressa prima dei pasti principali da consumare con un bicchiere d’acqua abbondante per ottenere i primi risultati. Possono assumerlo tutti coloro che ci tengono a un aspetto sano. Non è particolarmente consigliato alle donne incinta e a chi ha problemi a livello gastrointestinale.

A differenza di altri prodotti, non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali che sono brucia grassi, quali:

  • Piperina: dona il classico sapore aspro per via della capsicina contenuta all’interno; accelera il metabolismo bloccando la formazione delle cellule adipose e permette di dimagrire rapidamente
  • Curcuma: una spezia di colore gialla dalle proprietà depurative che elimina le scorie e le tossine, favorendo anche il transito intestinale dei cibi
  • Silicio Colloidale: potenzia gli effetti di piperina e curcuma, protegge la pelle, i tendini e le ossa, attenua le infiammazioni.

Chi volesse acquistarlo, sappiate che il solo metodo è tramite il sito ufficiale del prodotto, in quanto si tratta di un integratore originale ed esclusivo. Non appena vi collegate, bisogna compilare il modulo con i dati e inviarlo attendendo la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in offerta stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni anziché 196 con la spedizione gratis. Il pagamento può avvenire tramite Paypal, carta di credito oppure alla consegna in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Olio di Neem: a cosa serve e i benefici

Chi era Alvar Aalto: storia dell’architetto finlandese

Leggi anche
  • dietaDieta di Platinette: come ha perso tanti chili in pochi mesi

    La dieta di Platinette è un regime alimentare grazie al quale ha ottenuto ottimi benefici e l’ha aiutata a perdere i molti chili in eccesso.

  • perdere pesoPerdere peso dopo Pasqua: consigli e rimedi

    Per perdere peso dopo Pasqua bisogna stare attenti all’alimentazione e consumare alimenti che siano sani e che aiutino a dimagrire.

  • dieta di aprileDieta di aprile: come prepararsi alla prova costume

    La dieta di aprile permette di arrivare in forma all’appuntamento con l’estate e la prova costume, così temuta.

  • dieta GalvestonDieta dopo Pasqua: come dimagrire dopo le feste

    La dieta dopo pasqua elimina i chili in eccesso in seguito alle abbuffate permettendo di tornare in forma.

Contents.media