Notizie.it logo

Dieta di proteine vegetali per dimagrire e per allungare la vita

dieta di proteine vegetali (1)

La dieta di proteine vegetali aiuta a dimagrire e allung ala vita.

Per poter stare bene, non basta solo perdere peso e dimagrire, ma anche sapere quali sono gli alimenti da consumare in modo da migliorare nettamente lo stile di vita. La dieta di proteine vegetali è sicuramente il regime ideale per poter perdere peso e soprattutto si rivela un ottimo metodo per allungare la vita. Ecco cosa mangiare e il menù da seguire.

Dieta di proteine vegetali

In base agli esperti e specialisti del settore chi consuma una dieta a base di proteine vegetali, anziché animali, ha maggiori possibilità di aumentare la propria durata della vita e, quindi, vivere molto più a lungo. Sono i dati forniti da uno studio e pubblicato in Giappone dalla rivista Jama Internal Medicine in seguito ai quali chi segue una dieta di proteine vegetali ha minore possibilità di morire e di contrarre patologie legate all’apparato cardiovascolare e cardiocircolatorio.

Questo tipo di regime alimentare è ottimo per sgonfiare la pancia, ridurre il colesterolo, oltre che dimagrire e perdere i chili in eccesso.

Solitamente in una dieta si tende a consumare tantissime proteine animali le quali portano nell’organismo un aumento delle scorie azotate, i reni si affaticano, il metabolismo aumenta e si va incontro a un aumento dell’intossicazione.

Le proteine sono un alimento essenziale che non deve mai mancare nella dieta in quanto apporta ottimi benefici alla salute e all’organismo, in generale. In base agli specialisti ed esperti del settore, bisogna integrare insieme proteine vegetali e animali per una dieta che sia bilanciata ed equilibrata sotto ogni punto di vista.

Rispetto alle proteine animali, le vegetali sono da preferire poiché contengono poche sostanze grasse, quindi per questa ragione, risultano essere molto più facili da digerire e affaticano meno i reni.

Dieta di proteine vegetali: menù

Per perdere qualche chilo, dimagrire e allungare la vita, bisogna depurare l’organismo e i legumi e gli ortaggi sono gli alimenti da preferire per la dieta di proteine vegetali.

Questi due alimenti aiutano a ritrovare l’equilibrio e permettono di stare in forma. Hanno poche calorie, saziano e forniscono un buonissimo sapore e potete consumarle nella preparazione di zuppe e insalate.

Hanno tantissime fibre il che aiutano l’apparato intestinale, sono ricche di vitamine, antiossidanti e sali minerali, oltre a essere un valido alleato per ridurre la ritenzione idrica, combattere le smagliature e anche la cellulite. In base agli studi, le proteine vegetali aiutano a combattere il colesterolo.

Potete abbinarle ai cereali integrali quali pane, pasta o riso per avere un pasto che sia nutriente, saziante e aiuti a perdere peso rapidamente. Si possono trovare nelle verdure, ortaggi, ma anche in tantissimi cereali, come il muesli e la quinoa, considerata un elemento imprescindibile in questo tipo di dieta in quanto contiene tutti gli aminoacidi essenziali per l’organismo. Oltre alla quinoa, in una dieta di proteine vegetali si consiglia di consumare il tempeh, un alimento che si ricava dai fagioli di soia fermentati.

Ecco un esempio di menù della dieta di proteine vegetali:

Colazione: muesli con mirtilli e latte

Spuntino di metà mattina: semi di zucca

Pranzo: insalata di fagioli e di spinaci

Merenda: semi misti e una mela

Cena: pollo al forno e riso integrale

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta di proteine vegetali per stare in forma e dimagrire, si consiglia di associare un prodotto, un integratore naturale dalla formula combinata, quale +Forma che aiuta a perdere peso, accelerare il metabolismo, permette di consumare le calorie anche a riposo, oltre a purificare l’organismo e depurare le tossine e le scorie in modo da dimagrire rapidamente.

Questo integratore detox/ naturale, sta ottenendo numerosi consensi grazie ai benefici riscontrati e alle testimonianze positive di chi lo ha utilizzato. In questo momento questo integratore è il più abbinato alle varie diete seguite (compresa quella con proteine vegetali)

Si basa solamente su ingredienti totalmente naturali, quali:

  • Barbabietola: ricca di anti-ossidanti, combatte i radicali liberi e previene l’invecchiamento cellulare;
  • Alga Wakame: stimola l’organismo, oltre a perdere peso rapidamente;
  • Moringa: pianta di origine indiana che ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti e considerata uno dei rimedi migliori per perdere peso e dimagrire;
  • Caffè verde: ha effetti termogenici, quindi brucia grassi e non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè tostato tradizionale.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore naturale che ha cambiato completamente il mondo del benessere e del dimagrimento, permette di recuperare le energie e perdere peso senza eccessive rinunce. Aiuta a ottimizzare i risultati se abbinato a una dieta ipocalorica e a dell’attività fisica.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su elementi naturali. Consigliato dai maggiori esperti e specialisti per coloro che vogliono perdere peso in modo naturale e rapido. Si consiglia di assumere due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua in modo d’attaccare i cumuli di adipe e impedire che si riformino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 159 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche