Dieta prima delle feste: come prepararsi per non ingrassare

Ecco tutti i consigli e suggerimenti utili da seguire nella dieta prima delle feste in modo da prepararsi al meglio.

Manca davvero poco e le tavole di tutte le famiglie saranno imbandite di piatti succulenti e ricchi, tra cenoni e pranzi per festeggiare il Natale. Per chi vuole essere in forma ed evitare d’ingrassare, ecco la dieta prima delle feste in modo da arrivare preparati senza accumulare chili in eccesso.

Dieta prima delle feste

Il conto alla rovescia per i chili di Natale va di pari passo con il pensiero dei chili di troppo che, inevitabilmente, si accumulano, tra cenoni della vigilia e pranzi, in questo periodo dell’anno. Per arrivare più leggeri ed evitare di abbuffarsi, la dieta prima delle feste è sicuramente il regime ideale da seguire per essere in forma e non ingrassare troppo.

Prima di tutto, si consiglia di cominciare a imparare a mangiare in modo sano e bilanciato senza abbuffarsi in modo da saziarsi anche con poche porzioni di cibo. In questo modo è possibile arrivare ai pranzi e cenoni sentendosi leggeri e senza preoccupazioni dei chili di troppo. Per essere in forma, è bene cominciare fin da ora senza rimandare dopo perché potrebbe essere troppo tardi.

Iniziare la dieta prima delle feste significa preparare il corpo a evitare le abbuffate, conoscerlo e capire come fare per non ingrassare e mettere su chili in eccesso. Prima di tutto, bisogna mangiare lentamente, senza divorare il cibo, ma semplicemente odorarlo, annusarlo e masticare lentamente e con calma senza fretta di divorare tutto.

L’acqua è un elemento fondamentale, quindi berne un po’ prima dei pasti aiuta a saziarsi, placare il senso di fame e depurarsi, oltre a mangiare molto meno. Cercate di fare dei pasti equilibrati a base di proteine, soprattutto a colazione che si compone di cereali, succo d’arancia e yogurt magro. Per il pranzo e la cena optate per dei pasti leggeri e con poche verdure.

Dieta prima delle feste: cosa fare

Per prepararsi alle festività natalizie ed evitare di mettere su dei chili, è bene essere pronti con un regime equilibrato e bilanciato che possa aiutare in tal senso. Evitate di saltare i pasti perché portano a ottenere l’effetto contrario. Le proteine, così come i carboidrati, sono elementi che non devono mancare nella dieta prima delle feste in quanto ricchi di fibre, vitamine e sali minerali di cui il corpo ha maggiormente bisogno.

Prima del pranzo provate a mangiare un frutto, come una mela per placare il senso di fame e saziarsi. A pranzo optate per una zuppa di legumi che sazia e fa bene all’organismo. Cominciate fin da ora a evitare le bevande gassate che gonfiano e sono piene di grassi. Durante questo periodo, poco prima delle festività, è importante depurarsi e disintossicare l’organismo.

Prima dei cenoni e pranzi natalizi, cercate di consumare cibi leggeri e detox, come zuppe di verdura, ma anche centrifugati e frullati che aiutano. Per favorire la linea, associate alla dieta prima delle feste dell’attività fisica, come una passeggiata o una corsa se il tempo lo permette per stare in forma e prepararsi a non ingrassare.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottimizzare i risultati e arrivare in forma, alla dieta prima delle feste potete associare un buon prodotto e, tra tutti gli integratori in commercio, il migliore è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore a base naturale che ha le seguenti caratteristiche:

  • Riduzione della massa grassa
  • Stimolazione del metabolismo e azione succhi gastrici in modo da favorire la digestione
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Depurazione del fegato, intestino e reni in modo da mantenere la forma per tanto tempo
  • Placa e riduce il senso di fame evitando di abbuffarvi.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute che possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano e naturale. Non è consigliato alle donne in gravidanza e a chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare subito le cellule adipose e impedire che si depositino nuovamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

->

Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, incrementa il processo metabolico e i succhi gastrici permettendo di dimagrire in modo rapido ed efficace;
  • Curcuma: una spezia di colore giallo molto usata nella cucina orientale e conosciuta anche con il nome di zafferano delle Indie, ha proprietà detox, depura l’organismo ed elimina le tossine e le scorie in eccesso;
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma ha il compito di proteggere le ossa, i tendini e la pelle, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com