Notizie.it logo

Dieta pre natale: come prepararsi al meglio per le festitività

dieta pre Natale

La dieta pre Natale aiuta ad arrivare in forma in prossimità delle feste.

Mancano 16 giorni e la festa più magica è pronta a fare capolino nelle case di ognuno con i doni, l’albero, ma anche con le tante scorpacciate a base di Panettone, Pandoro e tortellini. Per arrivare in forma alle festività, la dieta pre Natale può essere l’occasione per capire quali alimenti consumare e come prepararsi nel modo migliore.

Dieta pre Natale

Per limitare al massimo i danni riguardo il cibo e gli alimenti che si consumano durante le festività, bisogna cominciare fin da ora a stilare un programma e cercare di non eccedere troppo per evitare di accumulare troppi chili in eccesso. Bisogna, prima di tutto, cercare di seguire una alimentazione che sia ipocalorica. Con l’aiuto di un esperto del settore, è possibile seguire la dieta pre Natale ed essere in forma per le feste.

In questo periodo l’aumento del peso, per via di cioccolato, torroni, lasagne, è inevitabile.

Per questa ragione, bisogna cercare di consumare alimenti che abbiano poche calorie. Gli esperti del settore consigliano di seguire una dieta pre Natale ricca di pesce che dà i giusti nutrienti ed è ricco di Omega 3 e 6 che fanno molto bene all’organismo.

Si consiglia di consumare soprattutto pesce azzurro ricco di vitamine e sali minerali. Ottimo in una dieta preventiva di Natale alimenti quali tonno, sardine, salmone molto facili anche da preparare in cucina e danno il giusto nutrimento. La dieta pre Natale permette di perdere quei due o tre chili in eccesso in modo da lasciarsi andare a qualche stravizio alimentare, ma senza eccedere.

Ecco un esempio di dieta pre Natale che potete seguire:

  • Colazione: latte scremato o caffè insieme a delle fette biscottate
  • Spuntino di metà mattina: un frutto come un kiwi oppure una spremuta d’arancia
  • Pranzo e Cena: va benissimo un piatto come uova, legumi o anche formaggio da consumare una sola volta a settimana
  • Merenda: yogurt magro o barretta di cereali

Dieta pre Natale: come affrontarla

Un regime che è importante seguire in quanto permette di arrivare in forma alle festività e lasciarsi andare a qualche eccesso in più.

Cercate di affrontare questi giorni che vi separano dal Natale in modo sereno e tranquillo senza agitarsi o preoccuparsi più del solito. La dieta pre Natale aiuta ad arrivare in forma per le feste.

Un regime di questo tipo aiuta anche a combattere la fame nervosa. Secondo gli esperti, quello che fa particolarmente ingrassare durante le feste non sono i classici pranzi o cenoni, bensì sgranocchiare di continuo. Per affrontare questa dieta cercate di resistere a questa tentazione. Al posto di pezzi di cioccolato o patatine, provate a sgranocchiare o mangiucchiare un frutto che è ricco di fibre e aiuta, inoltre non ingrassa.

Cercate anche di consumare vari infusi e tisane alla malva oppure al finocchio che aiutano a eliminare le scorie e le tossine in eccesso, oltre a dimagrire e depurare l’organismo.

Idratare il corpo è fondamentale per purificarlo e aiutarlo a essere in forma.

Non dimenticate anche di prestare attenzione all’attività fisica: una passeggiata o una corsa sono l’ideale per recuperare l’energia e ritrovare la forma in pochissimo tempo. Prendete l’abitudine di fare le scale invece dell’ascensore e i risultati arriveranno in breve tempo.

Il miglior integratore naturale

Per la dieta pre Natale e arrivare in forma alle feste, oltre all’alimentazione e un po’ di allenamento, potete associare un integratore in modo da ottimizzare al meglio i risultati. Il migliore al momento è Piperina e Curcuma Plus. Un prodotto a base naturale che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e i succhi gastrici
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non arrivare affamati ai pasti principali
  • Depura il fegato, intestino e reni permettendo di mantenere la forma a lungo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute, per via della sua efficacia e proprietà.

Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne due compresse prima di pasti principali con un bicchiere d’acqua in modo di attaccare le cellule di adipe e impedire che si formino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: sostanza che si trova nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando a dimagrire in modo efficace e rapido
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota anche come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, aiuta a depurare e purificare l’organismo dalle scorie e tossine
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche