Dieta di Mara Venier: come perdere 10 chili in breve tempo

La dieta di Mara Venier, ricca di proteine, le ha permesso di perdere 10 chili in pochissimo tempo.

Mara Venier, la signora della domenica di Rai 1, è tornata più in forma che mai. Per chi è ingrassata e vuole tornare ad avere un fisico tonico e snello, la dieta di Mara Venier è sicuramente il regime dimagrante da seguire proprio perché apporta diversi vantaggi alla silhouette e all’organismo.

Ecco gli alimenti da assumere per raggiungere i risultati sperati.

Dieta di Mara Venier

Mara Venier, prima di tornare in televisione, ha deciso di rimettersi in forma e ci è riuscita in maniera egregia. La celebre conduttrice è arrivata a perdere 10 chili in pochissimo tempo, soprattutto grazie all’alimentazione e a una sana attività fisica. Mara Venier ha seguito una dieta proteica ricca di tantissime proteine e a basso contenuto di carboidrati.

La dieta di Mara Venier prevede di assumere alimenti e cibi molto proteici che aiutano a saziarsi e non sentire i morsi della fame. Una dieta in cui bisogna assumere più proteine del solito proprio per riuscire a mantenere la massa magra. Da questo punto di vista, si tratta di un regime utile per dimagrire, ma anche salutare sotto tantissimi aspetti.

La dieta di Mara Venier consiste nel seguente menù che potete prendere ad esempio:

  • Colazione: a scelta tra tè e caffè possibilmente senza zucchero oppure uno yogurt bianco scremato a cui potete aggiungere spezie o zenzero per insaporirlo
  • Spuntino di metà mattina: un frutto soprattutto agrumi e i frutti rossi come fragole.

    Non sono compresi frutta quali banane, melone, anguria, fichi, cachi o uva

  • Pranzo: potete scegliere tra verdure alla griglia o al vapore oppure del pesce bianco quale sogliola, merluzzo o anche carne magra di pollo o tacchino
  • Merenda: yogurt naturale bianco
  • Cena: minestrone di verdura, ma senza legumi

A fine pasto, sono ammesse delle tisane con dolcificanti quali lo stevia. Si consiglia di fare attività fisica, per almeno mezz’ora, soprattutto pesi o anche una passeggiata.

Dieta di Mara Venier: benefici

Come ogni dieta che si rispetti, anche in questa è bene chiedere sempre il parere di un esperto in modo da variare la propria alimentazione e stabilire un programma alimentare che aiuti a dimagrire, proprio come è accaduto alla Venier. Si tratta di una dieta che permette di tornare in forma senza rinunciare ai piaceri della buona tavola.

Consigliata soprattutto a coloro che fanno fatica a rinunciare a determinati piatti. In alcuni giorni della settimana, nella dieta di Mara Venier potete consumare delle uova, carne o pesce in grandi quantità. Bisogna consumare la giusta dose di proteine per essere sazie ed evitare di cadere in tentazione.

I piatti sono molto leggeri e poveri di calorie, ma permettono di non rinunciare al gusto e di allontanare i morsi della fame. La dieta di Mara Venier a base di proteine apporta i seguenti benefici all’organismo e al fisico:

  • Stabilizza i livelli d’insulina
  • Aumenta il metabolismo basale
  • Accelera il processo di lipolisi e, quindi, aiuta a dimagrire
  • Riduce il grasso corporeo
  • Permette di ridurre i sintomi dell’emicrania cronica e le proteine sono fondamentali per l’organismo in quanto forniscono i nutrienti necessari.

Il miglior integratore da abbinare

Se si vuole dimagrire con una dieta ipocalorica, per massimizzare nel modo migliore i benefici e i risultati della dieta si consiglia di associare un integratore e, tra i tanti presenti in commercio, il migliore è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, come dimostrano anche gli esperti del settore e le consumatrici che lo consumano regolarmente. Un integratore che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Attiva il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo anche il processo digestivo
  • Dà sazietà e riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissime diete, proprio perché è efficace e affidabile e usato da moltissime donne per dimagrire ed eliminare i chili in eccesso. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di consumarne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si riformino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso purificando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Amazon moda: le novità della stagione

Samantha De Grenet confessa: “Ho avuto un tumore”

Leggi anche
  • dieta sukkar schemaDieta Sukkar, un mix di cucina giapponese e mediterranea: lo schema

    La Dieta Sukkar si basa su un’unione tra la cucina giapponese e la cucina mediterranea e permette di perdere peso in modo salutare.

  • dietaDieta di Canavacciuolo: come ha perso 29 chili

    La dieta di Canavacciuolo è molto semplice da seguire senza nessuna restrizione.

  • dieta dell'anguriaDieta dell’anguria: l’ideale per l’estate

    La dieta dell’anguria apporta i giusti benefici grazie alle proprietà dimagranti di questo frutto.

  • dieta buddistaDieta buddista: i benefici e i motivi del successo

    La dieta buddista aiuta a perdere peso consumando alimenti quali riso e verdura.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.