Notizie.it logo

Dieta di luglio: quali cibi dimagrire per la prova costume

dieta di luglio

La dieta di luglio aiuta ad arrivare in forma alla prova costume.

Con l’arrivo dell’estate e della tanto odiata prova costume che si avvicina sempre più, arriva il momento di pensare a come fare per avere un fisico asciutto e snello. La dieta di luglio può aiutare a raggiungere il peso ideale. Ecco i cibi da consumare per dimagrire e l’integratore da abbinare per ottenere ottimi risultati.

Dieta di luglio

Sono tantissimi coloro che cominciano una dieta a luglio e dal momento che agosto è il mese delle ferie, molti ci tengono ad apparire in forma e cominciano ad adottare alcuni piccoli accorgimenti nel proprio stile di vita e regime alimentare che possa aiutare a cambiare le cose ed essere al top per la spiaggia.

Per sfruttare il mese di luglio in modo da dimagrire correttamente e soprattutto sano, si raccomandiamo alcuni consigli per ottenere buoni risultati. Prima di tutto si consiglia di alternare i vari carboidrati cercando di non mangiare la pasta e il riso tutti i giorni, ma cominciare con una insalata o della verdura che aiutano a spezzare la fame e a saziarsi nel modo corretto.

Il mese di luglio, dato anche le belle giornate di sole, porta anche a muoversi di più, quindi perché non approfittarne per andare al lavoro a piedi o in bicicletta in modo da consumare le calorie.

Cercate almeno una ora o due al giorno di praticare dell’attività fisica. Il nuoto è un ottimo sport in quanto rassoda e allo stesso tempo aiuta a perdere peso.

Importantissimo in questo periodo, anche per contrastare il caldo, è bere acqua possibilmente naturale. Approfittate di centrifugati di frutta e verdura, oltre ad acque detox che aiutano a idratarsi, purificarsi e combattere la ritenzione idrica e la cellulite, la nemica numero uno delle donne. Cercate di consumare una dieta che sia naturale a base di piatti genuini, semplici, estivi, ma allo stesso tempo poco calorici e che facciano bene senza gonfiare o appesantirvi tanto.

Dieta di luglio: cosa mangiare

Consumare la frutta e la verdura tipica di questo periodo è utile, non solo per eliminare i chili di troppo, ma anche per abbronzarsi e avere una tintarella perfetta. Per questa ragione, bisogna consumare alimenti quali lattuga, fagiolini, pomodori e anche il pesce, come sardine, sogliola, dentice e spigola, ricco di Omega 3.

Per quanto riguarda la frutta, la tavola si arricchisce di melone, anguria, susine, albicocche, pesche, more e lamponi.

Le albicocche sono un alimento tipico da consumare nella dieta di luglio, fanno bene, hanno ottime proprietà nutritive, poche calorie e sono un alleato del regime alimentare in quanto aiutano a perdere peso in modo salutare. Aiutano a mantenere la linea e permettono di depurarsi. Potete mangiarle anche durante gli spuntini di metà mattina o a merenda. Sono ricche di betacarotene, quindi offrono e garantiscono una ottima abbronzatura. Prendete l’abitudine di consumarne almeno due al giorno per fare il pieno di vitamine e sali minerali.

Per insaporire i vostri piatti al posto del sale che è la causa numero uno della ritenzione idrica, optate per delle spezie come lo zafferano, la curcuma, ma anche delle erbe aromatiche, come il timo, il basilico di cui si consiglia di tenerne una piantina sopra la finestra o il davanzale per usarlo nel caso vi servisse.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta di luglio ,agli alimenti da consumare e all’attività fisica, per ottimizzare i risultati e ottenere ottimi benefici, si consiglia di associare degli integratori naturali.

Dal momento che non è facile destreggiarsi tra tutti quelli presenti in commercio, gli esperti e chi lo sta usando consigliano Piperina e Curcuma Plus che aiuta a ridurre la massa grassa, perdere peso e adipe, oltre che centimetri in eccesso.

Si tratta di un integratore che apporta i seguenti vantaggi e benefici:

  • Stimola il metabolismo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Aumenta la secrezione dei succhi gastrici e favorisce la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi in eccesso
  • Riduce il senso di fame in modo da non arrivare affamato ai pasti della giornata
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino.

Questo integratore naturale è al momento il più utilizzato nelle varie diete ipocaloriche grazie ai benefici dimostrati con test-risultati e alle testimonianze positive di chi l’ha utilizzato. Per poterne sapere di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Un integratore notificato come sicuro, affidabile e funzionale dal Ministero della Salute e adatto a tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano e naturale. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si depositino. Non ha effetti collaterali o controindicazioni in quanto si basa sui seguenti elementi naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente;
  • Silicio Colloidale: è un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Dato che è un prodotto esclusivo e assolutamente originale, non si trova nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Piperina e Curcuma Plus è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 196 Euro per 4 confezioni con spedizione gratuita. Potete effettuare il pagamento sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche