Dieta di Jennifer Aniston: come funziona il digiuno intermittente

La dieta di Jennifer Aniston si basa su un regime in cui consumare alimenti per 8 ore e digiunare per le restanti 16.

Sono tantissimi i soggetti femminili che sognano di avere il fisico di alcuni personaggi dello spettacolo. La dieta di Jennifer Aniston aiuta a dimagrire in modo sano permettendo di perdere i chili in eccesso e provare ad avere il suo fisico. Ecco come funziona e l’integratore migliore da abbinare.

Dieta di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è una attrice simpatica e straordinariamente brava che ha ottenuto il successo grazie alla serie televisiva “Friends” in cui interpretava il ruolo di Rachel Green. Per chi fosse interessato ad avere il suo stesso fisico, è riuscita a ottenere ottimi risultati grazie a una dieta molto particolare. La dieta di Jennifer Aniston si basa sul regime del digiuno intermittente 16:8.

Uno schema per il quale bisogna mangiare solo durante le otto ore del giorno, mentre si digiuna nelle restanti 16. Non si tratta di un digiuno completo e totale, ma della dieta del digiuno intermittente. Un regime molto diverso da quello 5:2 in cui bisogna digiunare per due giorni consecutivi della settimana e nei restanti cinque potete mangiare quello che volete, a patto che si dosino con attenzione le calorie.

La dieta di Jennifer Aniston è molto semplice da seguire perché come lei stesso ha ammesso in alcune interviste si sveglia non prima delle 8-30-9. Non appena sveglia, racconta di bere un centrifugato di cetriolo, una bevanda che moltissimi altri personaggi dello spettacolo assumono. Il caffè arriva solo più tardi, perché prima si dedica alla meditazione e all’esercizio fisico che svolge in maniera costante tutti i giorni.

Una dieta per cui ha notato enormi differenze anche perché la mattina non fa colazione e dopo le 17 si concede soltanto delle tisane o acqua senza consumare nessun alimento fino al mattino successivo. Una dieta per cui non bisogna calcolare né le calorie o i grammi, ma conta solo la forza di volontà per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Dieta di Jennifer Aniston: come funziona

La dieta di Jennifer Aniston, ovvero del digiuno intermittente, prevede di assumere cibi solidi soltanto per otto ore giornaliere, mentre nelle restanti bisogna digiunare, con la sola introduzione di bevande, caffè e acqua che aiutano a idratarsi. Non è una dieta restrittiva o rigida e tutti possono seguirla in modo corretto. Bisogna soltanto limitare il numero delle calorie ingerite.

Ogni soggetto che decide di cominciare questa dieta può scegliere di dividerla come meglio crede. Potete fare colazione la mattina e smettere di mangiare dal pomeriggio oppure saltare il primo pasto appena svegli e assumere cibo tra le 13 e le 21. Ovviamente per avere il fisico dell’attrice, non basta soltanto seguire questa dieta, ma anche cercare di adottare uno stile di vita più sano e fare attività fisica in modo costante per ottenere un corpo tonico e snello.

Per chi vuole seguire la dieta di Jennifer Aniston, un menù di esempio è il seguente:

  • Spremuta a base di cetriolo appena svegli
  • Colazione: cereali e caffè
  • Pranzo: una insalata a base di avocado, cetrioli, pomodoro e prezzemolo
  • Spuntino: sono frutta secca oppure mandorle.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta di Jennifer Aniston per ottenere maggiori benefici, si consiglia di associare anche un integratore totalmente naturale. Il migliore, tra i tanti in commercio, è sicuramente Piperina e Curcuma Plus, consigliato da esperti e consumatori proprio per le sue proprietà. Un prodotto che ha i seguenti vantaggi per l’organismo:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando a favorire il processo digestivo
  • Depura fegato, intestino e reni mantenendo la forma per tanto tempo
  • Dà sazietà, riduce i morsi della fame per non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata.

Questo integratore naturale, sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie al parere positivo degli esperti e alle testimonianze positive di chi lo ha utilizzato nelle diete.

Un integratore notificato come sicuro e funzionale anche dal Ministero della Salute e molto consigliato in varie diete proprio perché affidabile ed efficace. Consigliato dai migliori esperti del settore perché permette di attaccare subito le cellule adipose e impedire che si attacchino nuovamente. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace;
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire rapidamente;
  • Silicio Colloidale: è un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in modo sicuro in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com