Dieta per girovita: come diminuirlo naturalmente

La dieta per girovita aiuta ad assottigliarlo in modo naturale.

Il girovita, si sa, è una zona molto critica del corpo femminile e, per questa ragione, per assottigliarlo, è fondamentale seguire un buon regime alimentare. La dieta per girovita è sicuramente un ottimo punto di partenza per ridurlo in modo naturale. Ecco come fare e cosa consumare.

Dieta per girovita

L’addome, il girovita è una delle zone, dei punti critici del corpo della donna in cui tende a depositarsi il grasso. Snellirlo e assottigliarlo in modo d’avere un vitino da vespa è sicuramente uno degli obiettivi di coloro che vogliono rimanere in linea e in salute al tempo stesso. La dieta per girovita aiuta a ridurlo in pochissimo tempo e mantenere un bel fisico.

Prima di tutto, è fondamentale consumare grassi sani che sono fondamentali per dimagrire, ma anche bruciare le calorie e attivare il metabolismo. Con grassi buoni s’intende avocado, frutta secca, burro chiarificato, pesce azzurro ricco di Omega, olio di cocco o d’oliva. Bisogna poi evitare tutta una serie di grassi quali fritture, condimenti e dolciumi che arrecano danni al fisico e alla salute.

La dieta per girovita prevede anche un buon consumo di proteine che aiutano a ridurlo e snellirlo. Si consiglia di assumerle in piccole dosi e, tra le proteine, non possono mancare il pesce e le uova, oppure funghi, alghe e legumi che sono ricchi di fibre e stimolano anche il processo digestivo o intestinale.

Nella dieta per girovita che deve essere sana ed equilibrata non possono mancare le verdure da consumare sia crude che cotte, ma anche al vapore. Consumate anche tantissima frutta, ma senza esagerare in quanto alcuni tipi contengono molto fruttosio che non è consigliabile in una dieta in quanto non agevola la perdita di peso e aumenta la circonferenza del girovita.

Ecco un esempio di menù che potete consumare:

  • Colazione: frullato di verdure oppure del pane tostato con della marmellata biologica
  • Pranzo: insalata, carboidrati e proteine come del pesce
  • Cena: deve essere molto leggera, quindi verdure cotte o crude, ma anche pesce bianco oppure pera e papaya come frutta.

Dieta per girovita: consigli

Per combattere il grasso che tende a depositarsi sulla pancia, la dieta per girovita è sicuramente la soluzione migliore per ottenere buoni risultati. Se non sapete da dove partire, ecco alcuni utili consigli e suggerimenti. Bisogna consumare zuccheri semplici, per cui i dolciumi, le bevande gassate e anche i succhi di frutta vanno aboliti in quanto ricchi di zucchero.

Per zuccheri semplici s’intende zucchero di canna, malto, miele che hanno solo poche calorie e aiutano a snellire in modo naturale il punto vita. I super alcolici vanno eliminati dal momento che contengono calorie vuote e apportano soltanto grasso in più sulla pancia e, quindi, sul girovita. No al junk food, quindi prodotti confezionati, patatine, pop corn che sono ricchi di grassi.

Optate per alimenti ricchi di fibre, dai cereali ai legumi che aiutano a raggiungere il senso di sazietà e sentirvi piene senza abbuffarvi troppo. Si consiglia di consumare almeno tre porzioni di verdura al giorno e due di frutta. Ricordate di masticare lentamente in modo da gustare ancora di più il cibo che consumate e aumentare l’effetto saziante.

Consumate tantissima acqua: da un litro a due litri al giorno. Nella dieta per girovita non può mancare l’attività fisica: da ciclismo a fit walking, ma anche nuoto d’abbinare all’alimentazione, sono i segreti di un girovita sano e snello.

Il miglior integratore

Alla dieta per girovita per ottenere ancora più risultati e benefici, oltre alla dieta equilibrata e a una attività fisica da praticare in modo costante, si consiglia anche di abbinare il miglior integratore che, in base al parere di esperti e consumatori, è Più Forma. Un integratore made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Accelera il metabolismo e i succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Brucia i grassi in eccesso e le calorie, anche a riposo
  • Sazia, riducendo la fame nervosa ed evitando di abbuffarsi
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni in modo da mantenere a lungo la forma fisica
  • Combatte alcuni inestetismi come la cellulite

Per chi volesse saperne di più, è consigliato cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore sano ed efficace per coloro che vogliono dimagrire senza troppi sforzi e sacrifici. Consigliato sia dagli utenti come è possibile leggere le recensioni sul sito ufficiale del prodotto, ma anche dagli esperti del settore in quanto dona preziosi aiuti per chi vuole dimagrire. Un prodotto utile in un percorso di dimagrimento che sia efficace e con ottimi risultati. Si raccomanda di prendere una o due compresse prima dei pasti insieme a un abbondante bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi ed evitare che si riformino.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Barbabietola: ricca di antiossidanti, previene l’invecchiamento cellulare e combatte i radicali liberi
  • Alga Wakame: stimola il processo metabolico aiutando a perdere peso in modo sano
  • Moringa: pianta tipica dell’India, ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti, quindi ottima per dimagrire
  • Caffè verde: termogenico, un brucia grassi naturale, non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè tostato tradizionale.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni invece di 159 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe con il tacco tendenza autunno: i modelli da comprare assolutamente

Wine therapy: benefici e benessere di questo trattamento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.