Dieta delle 2 settimane: come dimagrire con curcuma e yogurt

Una dieta di due settimane che permette di perdere peso grazie alla curcuma.

Per perdere peso è importante anche assumere alimenti adatti e sani per contribuire al dimagrimento. La dieta di due settimane a base di curcuma e yogurt è l’ideale anche per le proprietà e i benefici di questi due prodotti. Ecco come seguirla e l’integratore da abbinare per maggiori risultati.

Dieta delle 2 settimane

Un regime alimentare che aiuta a dimagrire e perdere peso in solo due settimane se vi impegnate con dedizione e costanza e che permette di ottenere importanti e utili risultati. La dieta di yogurt e curcuma permette di dimagrire in poco tempo in quanto sfrutta le proprietà di questi alimenti che sono così importanti e fondamentali. Prima di seguirla, si consiglia di affidarsi a un esperto del settore in modo da capire se può andare bene.

La curcuma e lo yogurt sono un binomio e una accoppiata ideale soprattutto in una dieta in quanto aiutano a dimagrire in poco tempo. Inoltre, con questi due ingredienti si possono preparare tantissimi piatti e ricette: dalle tisane con la curcuma aggiungendo un po’ di miele e una fetta di limone, oltre a una manciata di pepe nero fondamentale per stimolare il metabolismo e, quindi, dimagrire in rapidità.

Nei paesi orientali, soprattutto in Asia, considerando le proprietà della curcuma, si consuma una bevanda, quale il golden milk a base di acqua, latte vegetale come quello di mandorla, oltre a un cucchiaino di miele per favorire il dimagrimento e i benefici di questa spezia. Si consiglia di consumarla calda a colazione per dare una sferzata alla giornata che si sta cominciando.

La curcuma è un ingrediente fondamentale anche in zuppe, pasta o riso accompagnata da altri cereali quali la quinoa. Per lo yogurt si possono preparare tantissimi frullati e succhi di frutta a cui aggiungere anche un pizzico di curcuma in polvere per i risultati ottimali della dieta.

Dieta delle due settimane: benefici e programma

La curcuma è una spezia davvero efficace per dimagrire dal momento che ha una azione drenante e disintossicante, elimina le scorie depurando l’organismo e riduce il gonfiore addominale. Per questa ragione è particolarmente consigliata nella dieta e in coloro che vogliono dimagrire in modo sano. Si tratta di un brucia grassi naturale che sazia e assumendola in modo regolare e costante, aiuta a placare il senso di fame.

Inoltre, se decidete di mangiarla cruda ha maggiori effetti positivi in quanto permette di perdere peso in poco tempo, appunto due settimane, la durata della vostra dieta per essere in forma. Si consiglia di non andare oltre i due cucchiaini di curcuma in polvere al giorno. La curcuma aiuta a dimagrire in quanto agisce a livello delle cellule adipose e contribuisce ad avere la pancia piatta per l’estate e la prova costume.

Drena i liquidi, aiuta a controllare i picchi glicemici e, per questa ragione, si rivela una ottima alleata per dimagrire e perdere peso, quindi consigliata in una dieta dimagrante. Per perdere peso con la dieta a base di yogurt e curcuma, bisogna preparare questa bevanda che si compone dei due ingredienti naturali a cui aggiungere del limone. Grazie a questa bevanda, il grasso addominale scompare per una pancia piatta e un corpo più sano. Si consiglia di berla prima di andare a dormire e, in seguito, non bisogna mangiare niente altro per evitare di vanificare gli effetti.

Ecco un esempio di menù di questa dieta a base di yogurt e curcuma da seguire:

  • Colazione: latte scremato con orzo o del tè verde insieme a biscotti integrali e del succo d’arancia
  • Spuntino di metà mattina: un frutto come una fetta di ananas
  • Pranzo: spaghetti con pomodoro o zuppa di lenticchie con l’aggiunta di un cucchiaino di curcuma o in alternativa dei cavolfiori lessati sempre con un po’ di questa spezia
  • Cena: potete scegliere tra uova sode, vellutata di fagioli o pesce
  • Dopo cena: la bevanda a base di curcuma prima di riposare.

Il miglior integratore alla curcuma

Per massimizzare i risultati di questa dieta, si consiglia di aggiungere e associare un buon integratore naturale a base di curcuma. In commercio sono diversi, ma il migliore, attualmente, secondo esperti e consumatori, è Piperina & Curcuma Plus. Questo integratore sta ottenendo numerosi successi grazie alle sue proprietà dimostrate e dalla mancanza di controindicazioni.

Un integratore naturale al 100% made in Italy che ha le seguenti proprietà per il benessere del fisico:

  • Brucia le calorie e i grassi
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non dover abbuffarsi ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute proprio perché sano, efficace, a base naturale e ottimo da consumare in coloro che vogliono perdere peso naturalmente. Gli stessi esperti consigliano di assumere una compressa prima dei pasti principali con un abbondante bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi ed evitare che si depositino. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su componenti naturali che sono i seguenti:

  • Piperina: sostanza che si trova nel pepe nero a cui conferisce il gusto piccante, accelera il processo metabolico e l’azione dei succhi gastrici aiutando a perdere peso in modo rapido ed efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo, nota anche come lo zafferano delle Indie, si usa molto nella cucina orientale in quanto ha proprietà detox e drenanti, aiuta a dimagrire eliminando le scorie e le tossine in eccesso, oltre a depurare l’organismo
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni del prodotto stesso e la sua efficacia.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gatti, qual è il significato dei loro strani comportamenti?

Qual è il significato dei comportamenti dei cani?

Leggi anche
  • dimagrireDimagrire in inverno: i migliori cibi e cosa evitare

    Dimagrire in inverno è possibile consumando alimenti adatti al periodo e riducendo le porzioni di ciò che si consuma.

  • dieta mediterraneaDieta mediterranea “verde” come funziona e i benefici

    La dieta mediterrane dona molti benefici alla salute e al fisico, in generale, grazie alle tante proprietà di cui godono i vari alimenti.

  • dieta con succo di barbabietolaDieta con succo di barbabietola: il rimedio efficace per dimagrire

    In cerca di una dieta efficace e che non vi faccia perdere il cervello? Provate quella con il succo di barbabietola.

  • 
    Loading...
  • dieta di dicembreDieta di dicembre: i migliori cibi di stagione

    La dieta di dicembre è l’occasione per mantenersi in forma e prepararsi alle festività senza rinunce.

Contents.media