Notizie.it logo

Dieta di dicembre: come prepararsi alle feste

dieta di dicembre

La dieta di dicembre è il regime ideale per prepararsi alle feste ed essere in forma.

Le feste di Natale si avvicinano e molti stanno già pensando a come fare per prepararsi dal punto di vista alimentare per evitare di abbuffarsi. Per questa ragione e per essere in forma, la dieta di dicembre è sicuramente il regime ideale da seguire in quanto aiuta ad arrivare al momento fatidico senza abbuffarsi. Ecco alcuni consigli su come seguirla e cosa mangiare.

Dieta di dicembre

Natale e le feste, in generale, sono sinonimo di scorpacciate, pranzi e cenoni con amici e parenti. Per chi ci tiene alla linea e vuole arrivare in forma in modo da prepararsi a questo periodo così ghiotto, la dieta di dicembre può essere la soluzione in quanto aiuta a non abbuffarsi troppo e seguire un regime corretto ed equilibrato.

La dieta di dicembre aiuta a tagliare alcune calorie ed evita di abbuffarsi al momento del cenone e del pranzo di Natale.

Per perdere peso e prepararsi alle feste, bisogna cercare di seguire alcune regole. Prima di tutto, evitate di consumare dolci o snack agli spuntini di metà mattina o della merenda in quanto sono ricchi di grassi e non aiutano a perdere peso.

Provate a sostituire i cibi dolci della mattina o merenda con della frutta e verdura che sono ricche di fibre e permettono di mantenere la linea. Cercate di mangiare in modo intelligente senza abbuffarvi troppo. La dieta di dicembre può aiutare anche a capire quale regime alimentare seguire e cominciare a consumare dei pasti in modo maggiormente equilibrato e bilanciato.

Cercate di seguire un piano nutrizionale facendovi consigliare da un esperto del settore che vi indica quali piatti e alimenti consumare in modo da prepararsi alle feste e riuscire a mantenersi in forma, nonostante torroni, panettoni, ecc.

Dieta di dicembre: cosa mangiare

Questo è sicuramente il mese dell’anno più goloso con tantissime cibarie e leccornie da consumare: panettone, torroni, cioccolatini, ecc.

Difficile resistere e riuscire a mantenere la linea, ma non impossibile. Gli esperti del settore raccomandano di non lasciarsi troppo andare e cercare di evitare le abbuffate che sono in agguato.

Per limitare i danni e prepararsi alle feste è bene seguire un regime alimentare che siano sano ed equilibrato. Prima di tutto, cercate di fare il pieno di verdura e frutta che aiutano a sgonfiare e fanno bene all’organismo. Quindi, melograni, finocchi, broccoli e insalate di lattuga sono sicuramente alcuni dei pasti ideali. Prediligete le proteine ai carboidrati, quindi ottimo il pesce, così come la carne magra e le uova.

Cominciate la giornata ancora prima di colazione con un bicchiere di acqua e limone per poi bere del tè verde o infusi.

Non saltate mai i pasti in quanto rischiano di abbassare il metabolismo. Le verdure sono un contorno e un alimento da aggiungere a ogni pasto. La zucca, le zucchine, gli asparagi, i cuori di carciofo, gli spinaci sono alimenti che non possono mancare nella dieta di dicembre.

Per quanto riguarda la carne magra, optate per coniglio, vitello, ma anche manzo e pollo. Le uova sono ottime e una omelette aiuta a saziarvi e non sentire i morsi della fame. Cercate di limitare il pane e la pasta e, preferite un ragù a base di pesce o di verdure. Nella dieta di dicembre non possono mancare i cereali e legumi ricchi di fibre. Per quanto riguarda i latticini, optate per formaggi che siano freschi, come ricotta, mozzarella o primo sale.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottimizzare i risultati e arrivare in forma alle feste, alla dieta di dicembre si consiglia di associare un prodotto che aiuta a prepararsi per le feste, oltre a essere in forma.

In commercio sono tantissimi gli integratori a base naturale, ma il migliore secondo gli esperti è sicuramente Spirulina Fit. Ha le seguenti caratteristiche:

  • Combatte la fame nervosa
  • Brucia le calorie e i depositi di grasso
  • Aiuta a perdere peso e centimetri in eccesso
  • Dona il fisico che avete sempre sognato
  • Aumenta il metabolismo e favorisce l’azione dei succhi gastrici, oltre al processo digestivo
  • Riduce il senso di fame facendo in modo di non arrivare troppo affamati ai pasti
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma a lungo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute che possono assumere tutti. Si consiglia due compresse prima dei pasti principali con un bicchiere abbondante d’acqua in modo d’attaccare subito le cellule adipose e impedire che si riformino. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Spirulina: funge da sostegno e ricostituente, aumenta l’azione del metabolismo e blocca la produzione delle cellule adipose
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto
  • Gymnema: stimola il processo metabolico dei carboidrati e lipidi, oltre a controllare il senso di fame.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spirulina fit

Consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché purifica, elimina le scorie in eccesso e brucia le calorie, anche a riposo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche