Dieta Cristiano Ronaldo: cosa mangia il campione portoghese

La dieta Cristiano Ronaldo si basa su alimenti che diano energia e privi di grassi.

Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus e l’asso della Nazionale del Portogallo. Per mantenere il suo fisico prestante e garantire ottime prestazioni, ha bisogno di consumare alimenti adatti e ricchi di energie. Ecco come funziona la dieta Cristiano Ronaldo e gli alimenti che consuma per essere in forma.

Dieta Cristiano Ronaldo

Quando si parla di questo giocatore, sono molte le cose che vengono in mente, non solo da un punto di vista calcistico, ma anche del gossip. Sono in molti a domandarsi come faccia a mantenere un fisico così prestante e statuario. Che cosa mangia l’asso della Juventus e della Nazionale portoghese per avere un fisico sempre al top della forma. Quale è il suo segreto per stare bene e avere un corpo tonico?

Per ottenere ottimi risultati e un fisico così prestante, Cristiano Ronaldo presta una attenzione quasi maniacale alla dieta e all’alimentazione.

I cibi di cui si nutre non sono sufficienti, perché bisogna associare degli esercizi mirati e un programma di allenamento ben specifico per lui e il suo stile di vita, essendo un atleta. Molto attento a non sgarrare sia da un punto di vista alimentare che fisico.

La dieta Cristiano Ronaldo si basa su alimenti che aiutano a stare bene, in forma e a recuperare le energie. Alcuni alimenti della sua dieta sono simili ai consigli suggeriti da Louise Parker che stanno riscuotendo molto successo tra i personaggi dello spettacolo permettendogli di perdere fino a due taglie in pochissimo tempo.

Oltre all’alimentazione, dedica tantissimo tempo anche all’attività fisica e all’allenamento, quindi palestra, corsa e nuotate. Appena terminato di fare colazione, si dedica all’allenamento degli addominale per poi passare agli esercizi cardio, ma anche il pilates e i vari allenamenti calcistici con la sua squadra per tenersi in forma in ogni momento.

Dieta Cristiano Ronaldo: come funziona

Un atleta molto maniacale soprattutto nell’alimentazione e nella cura del suo fisico.

Il giocatore della Nazionale portoghese e della Juventus mangia fino a sei pasti al giorno. Nella dieta Cristiano Ronaldo non mancano il pesce soprattutto merluzzo e tonno, gli piace la carne, ha una adorazione per il pollo in quanto ricco di proteine e a basso contenuto di grassi.

Per chi vuole seguire la dieta Cristiano Ronaldo, ecco un menù d’esempio sperando di raggiungere i suoi stessi risultati:

  • Colazione: prosciutto, formaggio e yogurt magro
  • Pranzo: solitamente opta per pollo e insalata oppure pomodori con tonno, olive e uova
  • Cena: pesce spada o bistecca e calamari
  • Spuntini di metà mattina o post allenamento sono a base di frutta fresca e toast di avocado

Non sgarra quasi mai. Evita i dolci e gli alcolici. Per lui è fondamentale il riposo e si concede ben cinque pisolini al giorno. Dorme almeno otto ore a notte. Dormire il numero sufficiente di ore risulta fondamentale in quanto gli permette di recuperare le energie e di stare bene soprattutto quando deve affrontare sfide importanti, come le partite di campionato.

Inoltre, Cristiano Ronaldo mangia ogni 3-4 ore in modo che il metabolismo sia sempre attivo e gli permetta di bruciare le calorie e, quindi, dimagrire. Ama molto la frutta e la verdura e non sa rinunciare a un succo di pera o ananas. Fondamentale l’idratazione e, proprio per questo, ogni giorno, beve fino a due litri di acqua.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere ancora più benefici e risultati utili, alla dieta e allenamento costante si consiglia di associare un integratore. Il migliore, tra tutti quelli presenti in commercio, consigliato da esperti e dai consumatori, è Piperina & Curcuma Plus che aiuta a darvi il fisico che avete sempre sognato. Un integratore che apporta i seguenti vantaggi all’organismo e al fisico:

  • Brucia le calorie
  • Accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici migliorando e stimolando il processo digestivo
  • Riduce il senso di fame aiutando a sentirsi sazi e facendo in modo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, intestino e reni mantenendo la forma per tanto tempo.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute per la sua efficacia e affidabilità, oltre a essere particolarmente consigliato in varie diete per i risultati che permette di ottenere. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si depositino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso purificando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Difetti del naso: i più comuni e le alternative alla chirurgia

Chi era Mary Phelps Jacob: tutto sull’inventrice del reggiseno moderno

Leggi anche
  • dietaDieta delle 2 settimane: come dimagrire con curcuma e yogurt

    Una dieta di due settimane che permette di perdere peso grazie alla curcuma.

  • gelato sostitutivo del pastoGelato sostitutivo del pasto: cosa ne pensano gli esperti

    Sostituire il pasto con un bel cono gelato è la tentazione di molti in estate, ma quanto è salutare? Lo spiegano gli esperti.

  • dieta delle starDieta delle star: come perdere peso con la Baby Food Diet

    La dieta delle star permette di perdere peso consumando il cibo per i neonati.

  • dieta sukkar schemaDieta Sukkar, un mix di cucina giapponese e mediterranea: lo schema

    La Dieta Sukkar si basa su un’unione tra la cucina giapponese e la cucina mediterranea e permette di perdere peso in modo salutare.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.