Diego Thomas lascia Cortesie per gli ospiti: “Voglio dedicarmi ad altro”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Diego Thomas ha deciso di dire addio a Cortesie per gli ospiti, il programma che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Attraverso il suo profilo Instagram, l’architetto e interior design ha annunciato ai fan che non sarà presente nella prossima stagione del programma.

Diego Thomas addio a Cortesie per gli ospiti

I fan di Cortesie per gli ospiti dovranno fare i conti con un addio importante. Stiamo parlando di Diego Thomas, che, dalla prossima stagione, non sarà più accanto a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’architetto e interior design, che ha spiegato ai fan il motivo di questa sua scelta. A quanto pare, il simpatico Diego ha avverito la necessità di dare una svolta alla sua carriera, tornando ad occuparsi in modo più specifico del suo mestiere.

Diego Thomas addio a Cortesie per gli ospiti: le parole

A didascalia di un bellissimo scatto che lo ritrae con Csaba e Roberto, Diego ha scritto:

“Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti (quindi altolà ai calamari ripieni). Cortesie é un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa é un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi. Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi”.

Thomas ha deciso di lasciare Cortesie per gli ospiti per tornare a dedicarsi all’architettura. Nel format di Real Time, infatti, il suo mestiere non viene approfondito più di tanto e la nostalgia ha iniziato a farsi sentire.

Diego Thomas addio a Cortesie per gli ospiti: nuovo progetto?

Diego ha concluso:

“C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano. Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenedomi anche in questa scelta. Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”.

Con la simpatia che da sempre lo contraddistingue, Thomas ha ringraziato anche i suoi colleghi. Dalle sue parole, però, si coglie un nuovo progetto in ballo. Di cosa si tratta? Al momento non è dato saperlo.