Dieci migliori cere per sopracciglia

La moda vuole che le sopracciglia appaiano folte, voluminose ma molto ben curate, pettinate, piene ma definite in modo sapiente: per ottenere questi risultati occorre utilizzare prodotti specifici come la cera, ecco per voi le dieci migliori cere per sopracciglia.

La cera per sopracciglia non deve mancare nel vostro kit per il make up, per il resto ispiratevi a Cara Delevigne.

Gli hanni ’90 volevano le sopracciglia molto assottigliate e ridotte al minimo, la tendenza moda attuale è opposta e chiede che esse siano definite ma corpose e folte. Le donne che hanno cura del proprio make up possiedono uno specifico kit per le sopracciglia che comprende la cera, tra le tante presenti sul mercato è bene identificare le dieci migliori cere per sopracciglia.

Prima di addentrarci nell’elenco dei brand cosmetici, per le meno esperte del settore, spendiamo due parole sulla cera, cos’è e a cosa serve.

La cera per sopracciglia è un prodotto il cui scopo è principalmente quello di riempirle, renderle più uniformi eliminando ogni possibile spazio vuoto, definire e fissare la forma a lungo.

Le cere possono essere incolori o leggermente pigmentate.

Eyebrow design set di Pupa è un kit contenente pinzetta, ombretto e cera, pennello applicatore e pettine.

Con il pennello applicatore si stende la cera, si passa l’ombretto e si dà il tocco finale con il pettinino. Il set è in tre tonalità, per bionde, brune e castane.

Benefit Cosmetics propone Brow Zigs, un set completo comprensivo di pinzetta, una cipria e una cera pigmentata. Tre le tonalità. Simile il Kit Eyebrow Perfect di Deborah.

Di Kiko ci sono tre prodotti semplici da usare: Eyebrow wax fixing pencil, è una matita a base di cera incolore che modella e fissa le sopracciglia per tutto il giorno, mentre Eyebrow Filler Light Touch Pencil è la matita che riempie e delinea le sopracciglia e le fissa, contiene cere e oli. Kiko ha anche un kit completo per sopracciglia che si chiama Eyebrow Expert Styling Kit, simile a quello di Pupa, ma dotato di due colorazioni di ombretto da sfumare. Le tonalità disponibili sono tre.

Di Urban Decay c’è Brow Box con cipria, pinzetta, pennelli, specchietti e cera perfezionatrice e fissatrice.

Di Rimmel c’è Brow this Way, con cera lievemente colorata.

L’Oreal propone il Brow Artist Genius Kit con cera modellante e polvere pigmentata, due le tonalità disponibili.

Infine abbiamo la cera naturale di Eylure, Brow Tame & Define Wax con aggiunta di olio di rosmarino e olio di mandorle. Cercatelo online.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 migliori ciprie opacizzanti effetto anti lucido

Modelli abiti sposa Alberta Ferretti 2016

Leggi anche
  • sopracciglia schiarite di tendenzaSopracciglia schiarite: tutto sulla moda per l’estate 2022

    Sopracciglia schiarite una vera ossessione per le celebrità, importanti per avere uno sguardo intenso ed una aspetto innovativo, dal look alternativo

  • la francia birkin semplice e leggeraFrangia alla birkin: come replicarla e origini

    Frangia alla birkin leggera e semplice è stata portata dalle dive di Hollywood una frangia senza tempo sempre evergreen

  • Caschetto rossoCome portare il caschetto rosso e liscio: consigli per l’estate

    L’estate 2022 è alle porte e il taglio che andrà maggiormente di moda è sicuramente il caschetto. La tinta rossa può dare un tocco in più al look. 


  • capelli rovinatiCapelli rovinati dalla sabbia e dal sole: i rimedi naturali

    L’olio di argan e di cocco, insieme a maschere e impacchi nutrienti sono la giusta soluzione per capelli rovinati dalla sabbia e dal sole in estate.

Contents.media